Visualizzazione Stampabile
-
Max ci sono andato ma quando vado a digitare l'ultima stringa quella di connessione mi dice che il file non esiste, oppue se la scrivo su mozilla non mi accade nulla; mi e' venuto un dubbio non e' che questo metodo funzioni solamente con ubuntu installato sulla partizione che dovrei creare,invece che con il LiveCd?
P.S dopo aver creato la partizione dove trovo i files per l'installazione di ubuntu??? :)
Grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da teopedra
P.S dopo aver creato la partizione dove trovo i files per l'installazione di ubuntu??? :)
Guarda che l'installazione ? come quella di Winzozz, fai partire il CD e segui le istruzioni. Il momento pi? delicato ? il partizionamento, che fai sempre da l?, per il resto ? semplicissimo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da teopedra
Max ci sono andato ma quando vado a digitare l'ultima stringa quella di connessione mi dice che il file non esiste, oppue se la scrivo su mozilla non mi accade nulla; mi e' venuto un dubbio non e' che questo metodo funzioni solamente con ubuntu installato sulla partizione che dovrei creare,invece che con il LiveCd?
Grazie
ah beh certo con il live cd forse non funziona... ma se funziona tutto il resto procedi fiducioso nell'installaizione definitiva, te lo dice uno che ormai ha installato 3 volte :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Effendi
...
Se per browser ti riferisci a Firefox, sar? un lavoro lungo quello di integrare la nuova versione in Ubuntu, penso che bisogner? aspettare la nuova uscita, prevista per Aprile se non erro. In ogni modo nel frattempo basta installarselo manualmente...
peccato che non mi riesce :chair: in fedora c'erano i .configure quui non c'? nulla n? ci sono in thunderbird. So proprio niubbino!!!!!:crutch:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da albianir
peccato che non mi riesce :chair: in fedora c'erano i .configure quui non c'? nulla n? ci sono in thunderbird. So proprio niubbino!!!!!:crutch:
i ./configure ci sono sempre se vuoi, ma non ? certo il modo pi? pratico quello di partire dai file sorgente, specie quando hai gi? il binario .deb bello pronto! :D
Comunque basterebbe leggere le abbondantissime documentazioni, con tanto di Wiki ed how-to, ed ? tutto molto pi? semplice! :D
Salvatevi questo link:
http://doc.gwos.org/index.php/BreezyCust
-
Citazione:
i ./configure ci sono sempre se vuoi, ma non ? certo il modo pi? pratico quello di partire dai file sorgente, specie quando hai gi? il binario .deb bello pronto! :D
Comunque basterebbe leggere le abbondantissime documentazioni, con tanto di Wiki ed how-to, ed ? tutto molto pi? semplice! :D
Salvatevi questo link:
http://doc.gwos.org/index.php/BreezyCust
immaginavo questa risposta;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da albianir
immaginavo questa risposta;)
Beh, in quel link c'? un how-to passo passo, semplicissimo, su come installare Firefox 1.5, ad esempio. Io ho imparato leggendo l?, ? utilissimo.
-
Citazione:
Beh, in quel link c'? un how-to passo passo, semplicissimo, su come installare Firefox 1.5, ad esempio. Io ho imparato leggendo l?, ? utilissimo.
visto visto grazie^_^
-
Ragazzi, in questo periodo non riesco ad intervenire molto nel forum ma vi seguo!
A lavoro sono l'unico che ha fatto il grande balzo di avere solo Ubuntu sul PC senza tracce di windows. Ormai ? dall'arrivo di Breezy che ho cambiato e mi trovo davvero a mio agio!
-
miiiiiiiiiiiiiiii che ficata sto Breezy