come pensavo: non e' la configurazione wireless durante il setup.
pazienza, continuero' ad usare linuzzo in una finestra di winzozz.
Visualizzazione Stampabile
come pensavo: non e' la configurazione wireless durante il setup.
pazienza, continuero' ad usare linuzzo in una finestra di winzozz.
ryan, nemmeno la quarta volta e' andata. oggi, alla terza, l'ho lasciato 1 ora fermo immobile allo "starting hotplug subsystem", ma da li non si e' mosso. anke stasera, stessa zolfa. L'unica cosa connessa e' il mouse della microzozz... che quel diavolo di gates mi abbia infilato qualkosa li dentro ? :furious: :LOL:Citazione:
Originariamente Scritto da ryan
ooops.... ekkomi con ubuntu...
pero' da bios ho dovuto disabilitare un po' di cose: modem, eth0,touchpad, fireware, ecc...
Che portatile hai?
Asus Pentium M 740 Nvidia Go 6200 256. La causa, dopo 200 riavvii, e' il modem/audio. L'ho disabilitato da bios e non ho problemi.
Ho appena installato il nuovo kernel, e mi appresto a riabilitare la sezione audio... faccio un riavvio e vediamo che succede.
ciao
ok, ho provato, niente da fare. sto senza audio-
vorrei personalizzare ubuntu adesso: quali sono i siti di riferimento per temi (tutti, dalle icone alle finestre ai puntatori, tipo stardock) e programmi affini ?
@ *SanRyan*
ho dei "problemini" con la stampante....Ubuntu me la riconosce, OpenOffice mi fa lanciare la stampa del documento ma la stampante mi mette la stampa in pausa:confused: ..........che posso fare?
GRAZIE!:)
Se magari ci dici che stampante hai è più semplice! :D
Per Jack: su gnomelook.org trovi tutti i temi ed icone che vuoi (a parte che ne hai già un po' preinstallati).
Per le applicazioni hai apt-get, che vuoi di più? :D
Comunque ubuntuforums.org è sempre utilissimo da seguire.
canon iP1500
sono stato sul forum di Ubuntu-it, c'? addirittura un 3d proprio su questo modello di stampante, ma.....il risultato nn ? stato quello sperato....:(
ok, faro' con mooooolta calma allora. anke se sta storia del sound/modem ankora mi sta facendo girare le pelotas...
tnx