AAA Cercarsi Esperti di TV per Full HD tra i 32" e i 40" - Pagina 10
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 104

AAA Cercarsi Esperti di TV per Full HD tra i 32" e i 40"

Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valeriol Visualizza Messaggio
    Ma è una sfida a due?!

Di più: una "singolar tenzone"!!!

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito Scelta TV per regalo: datemi una mano!

Ho un budget sotto i 600euro e vorrei comprare un buon televisore per i miei genitori MA non capisco nulla di televisori. Mi date una mano?

Utilizzo:
    80% Sky (con l'occasione prenderei decoder HD)
    20% DTT

Trattandosi si un regalo, la mia preferenza era andata sui 40" (come regalo sembra più "importante"), ma ditemi voi se invece è meglio rimanere sui 32".

Cercando tra le offerte avevo trovato questi (indico il minore prezzo che sono riuscito a trovare):
    - Samsung LE40D550 - LCD 40" full HD - 440euro (link)
    - Sony KDL-40CX520B - LCD 40" full HD - 460euro (link)
    - Samsung UE40D5003 - LED 40" full HD - 520euro (link)
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

la mia esperienza è su un Sonia Bravia (ma costa il doppio) di cui non posso che dirti cose entusiaste dei miei... cmq qui non mancano i fan samsung

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    cmq qui non mancano i fan samsung
    Ogni riferimento è puramente casuale, vero?
    Il consiglio che ho dato, illo tempore, al Sire rimane ancora valido: scartate sempre i televisori led di fascia medio-bassa; intorno ai 400/500 euro è tuttora molto meglio un televisore lcd.
    Ti dirò di più: con la cifra che hai intenzione di spendere puoi regalare ai tuoi un "Signor TV" al plasma:

Televisori, TV Plasma, LG 42PJ350, HD Ready, TV 42 pollici | LG Televisori

Eleganza senza compromessi - TV al Plasma 42" PS42C450B1W - TV al plasma - TV | SAMSUNG

Alta definizione, alta qualità d

Quest'ultimo modello dovrebbe costare qualcosina in più rispetto al precedente, mentre l'LG che ti ho linkato, pare sia un best-buy della categoria.
    Ti ricordo inoltre che la scelta delle dimensioni dello schermo, deve essere comunque proporzionata alla distanza fra divano e tv; se leggi il thread dall'inizio, se non ricordo male, devo aver postato da qualche parte l'apposita tabella.
    Io, purtroppo, non ho lo spazio adeguato altrimenti avrei scelto - senza alcuna ombra di dubbio - un plasma per la migliore qualità delle immagini.

Predefinito

(chissà cosa ha scelto mai Veditu )

Predefinito

Al momento ero orientato addirittura su questo (in offerta a 600euro):
    http://www.lg.com/it/tv-audio-video/tv/LG-tv-plasma-50PV350A.jsp

M
    a quali sono i pro e i contro di un plasma, nel 2011?
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    Al momento ero orientato addirittura su questo (in offerta a 600euro):
    [URL="http://www.lg.com/it/tv-audio-video/tv/LG-tv-plasma-50PV350A.jsp"]http://www.lg.com/it/tv-audio-video/tv/LG-tv-plasma-50PV350A.jsp
    Mi sento di consigliarti un televisore che vada su internet. Soprattutto la videochiamata con skype è molto suggestiva. In particolare se c'è un nipotino lontano...
    FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...

Predefinito

quindi devo tornare agli LCD da 42 pollici?

Predefinito

Se il regalo è per i tuoi genitori, sarebbe opportuno chiedere loro eventuali preferenze in merito; e poi, "Internet sul tv" è limitata solo a qualche widget: se qualcuno s'illude di poter navigare liberamente come sui computer, si sbaglia di grosso.
    Per quanto concerne il plasma da te indicato, pare che abbia un ottimo rapporto prezzo/qualità; leggi informazioni e recensioni più approfondite a questi link:

LG 50PV350 - Il forum di AV Magazine

Ho acquistato un 50PV350A: domande? A breve settings professionali. - Il forum di AV Magazine

Predefinito

(ho preso anche un 32" Bravia, per la gioia di MY)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social