AAA Cercarsi Esperti di TV per Full HD tra i 32" e i 40" - Pagina 9
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 104

AAA Cercarsi Esperti di TV per Full HD tra i 32" e i 40"

Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo

Predefinito

Io, invece, dopo quasi un anno di "pedinamenti" per cercare di spendere il meno possibile ed avere il top, sono diventato proprio stasera possessore di questa meraviglia, che ai tuo Bravia gli fa un baffo a tortiglione :

Massima definizione, nel modo più semplice. - TV LCD 32" LE32C650L1P - TV LCD - TV | SAMSUNG

Per ora non ho ancora un mobile su cui collocarlo e quindi non posso metterlo in funzione; appena troverò una sistemazione adeguata, provvederò a fornirvi una recensione.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco Yahoo Visualizza Messaggio
    Io, invece, dopo quasi un anno di "pedinamenti" per cercare di spendere il meno possibile ed avere il top, sono diventato proprio stasera possessore di questa meraviglia, che ai tuo Bravia gli fa un baffo a tortiglione :

Per ora non ho ancora un mobile su cui collocarlo e quindi non posso metterlo in funzione; appena troverò una sistemazione adeguata, provvederò a fornirvi una recensione.
    Allora corro a comprarmi subito un elicottero in offerta, non so dove metterlo ma poi posso scrivere sui forum che ho l'ultimo modello!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Allora corro a comprarmi subito un elicottero in offerta, non so dove metterlo ma poi posso scrivere sui forum che ho l'ultimo modello!
    Ma no, sciocchino...
    Prima mi devo sbarazzare del vecchio CRT (ero persino disposto a venire con la mia Torpedo Blu fino al tuo paesello per infilartici dentro, se ben ricordi... ) e di alcuni vecchi mobili per fare spazio al nuovo televisore, che peraltro è già da tempo andato fuori produzione - e, quindi, non è più nemmeno l'ultimo modello - ma risponde pienamente ai requisiti che cercavo (miglior compronesso tra componentistica elettronica di qualità per visione mista SD/HD, piena compatiblità di lettura per vari formati, design e prezzo).
    Il mio è costato solo 449 euro, con garanzia Italia; il tuo Bravia, invece???

Predefinito

Il mio è costato solo 449 euro, con garanzia Italia; il tuo Bravia, invece???
    Esattamente 1 euro in più del doppio, iva esclusa.
    Cmq non mi sembri neppure tu la persona che valuta tutto sul prezzo, il mio obiettivo per questo televisore (non mio, particolare non da poco) era quello di accontentare i destinatari con i servizi che OGGI gli potevano far piacere: sono soddisfatti, il piacere di vederli contenti non ha prezzo. Spendere 449 euro ed essere a malapena ringraziato dai miei genitori a me non avrebbe soddisfatto, se poi ti vuoi divertire a vedere (più o meno grandi) crisi familiari ti consiglio di farti un'amante sposata

Predefinito

Io avrei preferito di gran lunga un tv al plasma (LG 42PJ350 o Samsung PS42C450, entrambi hd-ready) perché è l'unico che garantisce una qualità di visione simile al CRT ma, purtroppo, la pessima configurazione della stanza in cui è collocato il televisore non mi permetteva scelte differenti (ci sono solo 120/140 cm. di distanza fra divano e tv).
    Originariamente ero intenzionato a prendermi un 26" hd-ready ma la scarsa differenza di prezzo con qualsiasi 32", era praticamente a favore di quest'ultimo; per cui, mi sono armato di santa pazienza e ho cercato di individuare il modello migliore fra quelli in commercio dello stesso taglio, che - oltretutto - montano pannelli qualitativamente superiori rispetto ai tagli più piccoli.
    E' così che ho scoperto il forum di AVmagazine, una vera miniera di informazioni tecniche, ed ho optato per il modello sopra linkato, che a me sembra davvero il miglior compromesso tra prezzo e qualità (e gli entusiastici commenti dei possessori ne sono la riprova); peccato che ormai non se ne trovino quasi più in giro ed io abbia fatto continui appostamenti da Saturn, dove ne avevano solo pochi pezzi ed il cui prezzo è stato ribassato di ben 80 euro nel giro di qualche settimana.
    Ti dirò di più: mesi addietro sono stato incaricato di scegliere un televisore da regalare ad un collega che stava per andare in pensione; per lui ho individuato il Samsung LE32C550, costato al momento 399 euro, di cui è rimasto letteralmente incantato soprattutto per i colori vividi.
    Se avessi voluto prendere lo stesso modello, un paio di settimane fa l'avrei potuto acquistare ad un prezzaccio (solo 299 euro!!! ) ma ormai ero entrato in fissa con la serie superiore; le mie ferme convinzioni hanno avuto un forte scossone solo all'inizio del mese quando, nel negozio dove ho comperato - sottocosto - il Galaxy Tab, c'era l'ultimo LE32C630 (un pelino sotto il 650) in esposizione, che avrei potuto portarmi via per 319 euro; ma la proverbiale riluttanza ad accattarmi i modelli esposti, mi ha fatto desistere e non sono affatto pentito della decisione, che mi avrebbe comunque garantito un risparmio di almeno 180 euro (nella mia attuale condizione economica, non sono bruscolini).
    Comunque, se i tuoi genitori sono soddisfatti del tuo acquisto, non posso che rallegrarmi per loro.

Predefinito

Comunque, se i tuoi genitori sono soddisfatti del tuo acquisto, non posso che rallegrarmi per loro.
    Contenti loro, contenti tutti

Cmq ti dirò una cosa che ti farà felice, ora tocca finalmente al lettore BlueRay

PS: alcune volte questo 3ad mi è sembrato pari a quelli dove uno dice "Sono un cliente Vodafone e voglio cambiare tariffa senza passare ad altro gestore" e la prima risposta è "Passa a 3" . Magari la persona conosceva 3 e/o può usare solo Vodafone

Predefinito

Cmq ti dirò una cosa che ti farà felice, ora tocca finalmente al lettore BlueRay
    Mò, sò cavoli tuoi...anzi, t'aizzo contro pure Gioi!!!

Predefinito

PS: alcune volte questo 3ad mi è sembrato pari a quelli dove uno dice "Sono un cliente Vodafone e voglio cambiare tariffa senza passare ad altro gestore" e la prima risposta è "Passa a 3" .
    Piccola notazione a margine.
    Non trovo così astruso il fatto che per poter valutare meglio alcune opzioni, occorra necessariamente ampliare i propri orizzonti visivi; tant'è vero che fivendra, dall'idea iniziale di un tv lcd full hd, è approdato al plasma ed io, da un tv hd-ready da 26", ad un 32" full hd.
    Il confronto è sempre e comunque utile, a prescindere dalle scelte finali.

Predefinito

anche leggere e capire il significato di "conditio sine qua non" è utile assai con me

Io sarei il caso di uno che non ha segnale 3 a cui gli si offriva di usare una sim dati 3

PS: ovvio che hai ragione, ma non te lo dirò mai sappilo

Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol

Predefinito

Ma è una sfida a due?!
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati