aggiornamento della settimana: le connessioni continuano , fortunatamente tutte con tariffazione nulla, ma ci sono sempre, nonostante le modifiche suggerite per i parametri di connessione.
una particolarità: a parte la prima, le altre si sono verificate in giorni diversi ma tutte praticamente sempre allo stesso orario
continuo ad aggiornare la situazione, nella speranza che qualcuno che abbia il mio stesso problema abbia trovato la soluzione.
connessioni del weekend:
di positivo c'è che, da quando ho modificato quelle impostazioni di connessione, come suggeritomi qui sul forum, non si sono verificati casi di connessioni a pagamento (speriamo non sia una coincidenza)
riprendono le connessioni a pagamento
(l'importo è nella colonna "non addebitato" perchè non è stato scalato dal credito principale, ma da un credito promozionale che fa conto a se, ma sempre soldi che mi sono stati sottratti sono!)
Questo telefono s'è rivelato una vera bufala
Riuppo questo necropost per chiedere se qualcuno ha risolto?
Io ho tutto disattivato , ma giornalmente mi arrivano tariffazioni di 20cent , per connessioni anche in orari pazzeschi tipo le 5 del mattino .
Premetto che non ho alcun widjet o applicazione aperta , e ho messo una connessione automatica fittizia , che non mi apre alcuna applicazione ne browser.
PROBLEMA RISOLTOOOOOOOOOOOOO!!!
Vi spiego come ho fatto!!!
Prima ho fatto tutte le prove descritte in questo forum e anche in altri...ma poi mi e' venuta un'idea!!!
Mi sono fatto prestare una scheda della Vodafone da un mio amico e dopo qualche minuto mi sono arrivati i classici sms di autoconfigurazione...li installo...spengo...cambio scheda e rimetto la 3...riaccendo...e la sorpresa di non vedere + la scritta " connessione " mi fà sorridere ...e adesso come per magia mi trovo la possibilita' di scelgliere il tipo di collegamento a internet...chiaramente lascio su Vodafone e adesso non mi scala + niente!!
Spero di essere stato chiaro e di far felici molte persone!!!
Ciao
Ciao io in mancanza di schede vodafone a casa , ho fatto la stessa cosa con una scheda wind , ma le connessioni continuano ad esserci.
spiegheresti meglio cosa hai fatto?