connessioni automatiche INQ Chat 3G
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 37

connessioni automatiche INQ Chat 3G

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oipa Visualizza Messaggio
    Ho provato a disattivare tutto, ma si connette.
    Per carità, sarà un ottimo telefono per connettersi, e probabilmente lo userò nel prossimo futuro anche io per questo, ma in questo momento il problema è che si connette da solo!
    non so che dirti, ho lo stesso telefono e quando disabilito tutto non si connette mai!!

Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    non so che dirti, ho lo stesso telefono e quando disabilito tutto non si connette mai!!
    puoi per favore elencarmi dettagliatamente cosa e come l'hai disabilitato, in modo che possa ricontrollare nel mio?
    te ne sarei grato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oipa Visualizza Messaggio
    puoi per favore elencarmi dettagliatamente cosa e come l'hai disabilitato, in modo che possa ricontrollare nel mio?
    te ne sarei grato
    ......e che devo controllare, quando non ho l'opzione attiva disabilito la mail, la connessione automatica di facebook, la connessione automtica dei widget con i vari feed ecc ecc.
    Per metterti al sicuro controlla le impostazioni mail, elimina l'aggiornmento dei widget ed eventulmente crea come hai fatto precedentemente unfinto punto diaccesso, poi vai in app seleziona tutti quelli non predefiniti-opzioni-gestiisci-impostzioni browser- e seleziona il punto di ccesso fittizio.

Predefinito

Ciao, anche io ed altri miei tre colleghi abbiamo lo stesso problema, abbiamo comprato tutti e tre INQ Chat 3G a dicembre 2009, subbito ci siamo accorti che il telefono si connetteva automaticamente ad internet rete tre per tantissimi minuti da 15 ai 45 senza però scalare niente di credito, poi successivamente da aprile queste connessioni cominciavano a scalare il credito ed esattamente 0,62 €, ma la cosa strana e che non è per tutte le connessioni, alcune si altre no. Abbiamo contattato la tre svariate volte ma fin'ora senza soluzione.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da emaco Visualizza Messaggio
    Ciao, anche io ed altri miei tre colleghi abbiamo lo stesso problema, abbiamo comprato tutti e tre INQ Chat 3G a dicembre 2009, subbito ci siamo accorti che il telefono si connetteva automaticamente ad internet rete tre per tantissimi minuti da 15 ai 45 senza però scalare niente di credito, poi successivamente da aprile queste connessioni cominciavano a scalare il credito ed esattamente 0,62 €, ma la cosa strana e che non è per tutte le connessioni, alcune si altre no. Abbiamo contattato la tre svariate volte ma fin'ora senza soluzione.
    ragazzi ripeto secondo me avete qualche applicazione attiva, ditemi esattamente le connessioni da 62 centesimi quanti byte consumano vediamo e ci capisco qualcosa

Predefinito

Sono connessioni da 25 a 37 minuti di circa 20 21 KB ad orari svariati. grazie

18/05/2010 23:59:58 Internet Rete 3 Italia - 3 Internet Rete 3 20 KB 25.14" 0.62 0.00 Inviato

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social