connessioni automatiche INQ Chat 3G
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 37

connessioni automatiche INQ Chat 3G

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Lurker

Predefinito

Hai provato a creare un diverso profilo di connessione manualmente?

Non ho avuto modo di verificare se L'INQ Chat 3G si colleghi "automaticamente" alla rete per la ricerca di eventuali aggiornamenti distribuiti attraverso INQ HUB, se così fosse ciò spiegherebbe le connessioni quotidiane. In una discussione (unwanted connections to the internet) presente sul canale di supporto online mi pare di avere una conferma in questo senso.

Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alex84 Visualizza Messaggio
    Hai provato a creare un diverso profilo di connessione manualmente?

Non ho avuto modo di verificare se L'INQ Chat 3G si colleghi "automaticamente" alla rete per la ricerca di eventuali aggiornamenti distribuiti attraverso INQ HUB, se così fosse ciò spiegherebbe le connessioni quotidiane. In una discussione (unwanted connections to the internet) presente sul canale di supporto online mi pare di avere una conferma in questo senso.
    ho provato a seguire il tuo suggerimento: creo un nuovo "punto di accesso", imposto dati fittizzi, salvo... mi compaiono a questo punto i due punti di accesso, quello 3 di default, e questo nuovo... ma non ho la possibilità di impostare quest'ultimo (posso solo modificarlo, eliminarlo o crearne uno nuovo), quello 3 default invece si può solo visualizzare e non editare

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social