riuppo questo 3d per dare alcune info a chi interessassero. Sono oramai 2 mesi che utilizzo il Nokia maps sul mio 6120c...che dire, mi ha salvato in parecchie situazioni. Pochissimi bloccaggi poi rapidamente risolti, unico difetto, un'inspiegabile avversione verso il raccordo anulare di roma...fa fare tutte vie interne...ma tanto non vivo a roma
. Ho utilizzato spesso anche la navigazione a piedi, sempre arrivato velocemente a destinazione. Mi sono scaricatole mappe di italia, austria, san marino e vaticano, ed ho acquistato a 9.90 euro la navigazione vocale per tutta europa.
L'allaccio dei satelliti avviene in offline in poco più di 1 minuto, a volte anche molto meno (anche se credo ciò non dipenda dai programmi ma dalle antenne gps che si utilizzano). Solo uscendo dal parcheggio di villa borghese ci vuole un po' di più, ma questo è un problema che affligge anche navigatori (non programmi, intendo proprio i devices) garmin e tomtom.
Comunque non so quante persone mi abbiano chiesto come avevo fatto ada vere questo navigatore...e ne sto portando molti su questa strada, compreso mio padre che ha appena preso un N97 misteriosamente non dotato di maps in origine (ma tanto ci vogliono 5 minuti...).
Che dire, ancora una volta...GRANDE NOKIA!!!



Thanks:
Likes: 


...ma tanto non vivo a roma
Rispondi Citando