sta licenza ora è gratis, ma io ho un n96 che avevo già le mappe installate, ora ho scaricato le mappe nuove e quando lo apro vuoi sempre connettersi a internet perchè dice incompatibilità di licenze. come faccio?
Alex, Mondo3 Staff
Vodafone Special 50GB con Honor 10
Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download
le MAPPE sono sempre state gratis, il servizio di navigazione assistita "à la TomTom" no![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Una domanda per gli esperti...Ho un nokia 6120 che ho dotato di nokia ovi maps. Ho anche scaricato la voce "italian". A questo punto, utilizzando un'antenna GPS bluetooth avrò il navigatore con voce e tutto o questa prelibatezza è riservata solo ai possessori dei modelli di punta??
Three...is a magic number!!!
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
Si si funziona anche con le periferiche bluetooth esterne!
LG P500 Optimus ONE @void => sim Vodafone ZeroLImits Smart
io l'ho installato sul cell aziendale di mia moglie. ora non ricordo la sigla esatta, sta di fatto che è dotato di gps interno. con quello non ne vuole sapere di funzionare, col gps bt si.. boh?!
iPhone XS Max
Non ci ho capito molto. Il sito ti dice: "Scarica Ovi Maps con navigazione satellitare gratuita" e ti dà una serie di cellulari compatibili. Per tutti gli altri, come il mio N82, dice: "Non ha un telefono cellulare compatibile? Per trovare Ovi Maps per altri telefoni cellulari visita la pagina di supporto a Ovi Maps". A quel link, per l'N82 (che ha il GPS incluso) ti dice come scaricare sul cell Mappe Ovi 3.0 e aggiornare anche i dati della mappa e i file vocali del navigatore da versioni precedenti di Mappe.
Insomma, stiamo parlando per l'N82 sempre di Ovi Maps con navigazione satellitare gratuita (stile TomTom in auto) o è un'altra applicazione diversa che necessita di connessione internet, per cui se sei ad es. in Spagna con la 3 ti costerebbe un botto?