Navigatore gratis su Nokia. Per sempre - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 68

Navigatore gratis su Nokia. Per sempre

Predefinito

sta licenza ora è gratis, ma io ho un n96 che avevo già le mappe installate, ora ho scaricato le mappe nuove e quando lo apro vuoi sempre connettersi a internet perchè dice incompatibilità di licenze. come faccio?

Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da icemen Visualizza Messaggio
    sta licenza ora è gratis, ma io ho un n96 che avevo già le mappe installate, ora ho scaricato le mappe nuove e quando lo apro vuoi sempre connettersi a internet perchè dice incompatibilità di licenze. come faccio?
    Non postare ovunque... Io ti consiglio di cancellare quelle vecchie per sicurezza e riprovare
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta

Ministro degli esteri L'avatar di From_USA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierpoi Visualizza Messaggio
    ma le ovi maps gratis fungono anche su n97 (NON mini)?
    Per l'N97 era gratis ancora prima che diventasse gratis per tutti.
    Un mio amico ha semplicemente connesso il cell al PC tramite Ovi e ha scaricato mappe e voce guida femminile tutto gratis a Natale '09.
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

Predefinito

le MAPPE sono sempre state gratis, il servizio di navigazione assistita "à la TomTom" no

Partecipante Mistico

Predefinito

Una domanda per gli esperti...Ho un nokia 6120 che ho dotato di nokia ovi maps. Ho anche scaricato la voce "italian". A questo punto, utilizzando un'antenna GPS bluetooth avrò il navigatore con voce e tutto o questa prelibatezza è riservata solo ai possessori dei modelli di punta??
    Three...is a magic number!!!

Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lord Kelvin Visualizza Messaggio
    Una domanda per gli esperti...Ho un nokia 6120 che ho dotato di nokia ovi maps. Ho anche scaricato la voce "italian". A questo punto, utilizzando un'antenna GPS bluetooth avrò il navigatore con voce e tutto o questa prelibatezza è riservata solo ai possessori dei modelli di punta??
    Io sapevo che era riservato solo ai telefoni dotati di dispositivo GPS interno. Per gli altri proprio non saprei. Tutto sommato è anche logico; in questa maniera spingono le vendite di prodotti di fascia medio-alta...
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta

Predefinito

Si si funziona anche con le periferiche bluetooth esterne!
    LG P500 Optimus ONE @void => sim Vodafone ZeroLImits Smart

Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi

Predefinito

io l'ho installato sul cell aziendale di mia moglie. ora non ricordo la sigla esatta, sta di fatto che è dotato di gps interno. con quello non ne vuole sapere di funzionare, col gps bt si.. boh?!
    iPhone XS Max

Partecipante Mistico L'avatar di ilpazzo

Predefinito

se si sbrigassero a mettere la navigazione gratuita anche sul 6120 navigator mi farebbero un grande favore

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Non ci ho capito molto. Il sito ti dice: "Scarica Ovi Maps con navigazione satellitare gratuita" e ti dà una serie di cellulari compatibili. Per tutti gli altri, come il mio N82, dice: "Non ha un telefono cellulare compatibile? Per trovare Ovi Maps per altri telefoni cellulari visita la pagina di supporto a Ovi Maps". A quel link, per l'N82 (che ha il GPS incluso) ti dice come scaricare sul cell Mappe Ovi 3.0 e aggiornare anche i dati della mappa e i file vocali del navigatore da versioni precedenti di Mappe.

Insomma, stiamo parlando per l'N82 sempre di Ovi Maps con navigazione satellitare gratuita (stile TomTom in auto) o è un'altra applicazione diversa che necessita di connessione internet, per cui se sei ad es. in Spagna con la 3 ti costerebbe un botto?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social