Salve a tutti, volevo sapere se ovi-maps gratuito è anche per l'N96. Grazie
Salve a tutti, volevo sapere se ovi-maps gratuito è anche per l'N96. Grazie
Molto molto interessante allora! Mi tocca tirare fuori il cd di xp e creare una nuova macchina virtuale... Uff!! Ma perchè cavolo rilasciano per mac e non per linux... Sul telefono c'è linux quale sistema migliore per interfacciarsi??
Detto questo molto carino il video!
LG P500 Optimus ONE @void => sim Vodafone ZeroLImits Smart
Risolto! Riporto per i "linari" che le mappe sono semplicemente scaricabili da qui:
symbian underground
Almeno evitiamo di intasarci la macchina di problematiche applicazioni non native!
Per aggiornare gli autovelox qualcuno sa come fare? Devo scaricare un file attraverso l'ovi?
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Non ho proprio idea di come aggiornare i poi/autovelox... Ma mi sembra quasi troppo bello poterlo fare senza aggiornare la mappa!
ma le ovi maps gratis fungono anche su n97 (NON mini)?
Samsung Galaxy S - SuperTua+ old - Gente di 3 a Costo 0 - Naviga 3 7gg a Costo 0 - Skype OA - 5 Stelle
ovviamente anche questo bell'aggiornamento non è disponibile per noi che abbiamo il cellulare brandizzato 3 :-( infatti prima bisogna aggiornare il firmware :-( :-( ....