Se usate nokia map loader la connessione serve solo per far un fix più rapido con l'A-gps. Potrebbe però anche costarti se devi attivare la licenza a pagamento del servizio turn by turn, che lo fai solo tramite internet.
Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!
Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!
Nokia facendo differenze fra i vecchi clienti non è proprio corretta...
appena trovo il link te lo posto.
Quindi per 6120 il navigatore gratis non ci sarà mai? Grazie mille Nokia...dove posso trovare sygic invece? Naturalmente solo se è free. Grazie
Three...is a magic number!!!
intanto, non mi risulta che Sygic sia gratuito, quindi evitiamo di parlare di software pirata, grazie
poi, una notiziuola passata in sordina, come riporta AAS:
Ovi Maps now down to 'admin charges' levels for older phones
ora per i "vecchi" Nokia la navigazione costa veramente poco, non è gratuita, ma forse c'è da contare il fatto che per Nokia sarebbe controproducente a livello di vendite di nuovi terminali "regalare" Nokia Maps a tutti
e investite sti 10 euro, su!![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter