Visualizzazione Stampabile
-
Strano, io ho flashato con hard-reset e se metto il profilo "silenzioso", imposto la vibrazione attiva e poi mi telefono non vibra... mentre se lo stesso profilo metto come avviso di chiamata "suoneria" e poi metto come suoneria il "beep" vibra perfettamente
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aleritty
Strano, io ho flashato con hard-reset e se metto il profilo "silenzioso", imposto la vibrazione attiva e poi mi telefono non vibra... mentre se lo stesso profilo metto come avviso di chiamata "suoneria" e poi metto come suoneria il "beep" vibra perfettamente
A me lo faceva col cambio dei temi menu. L'ultima volta ho spento e riacceso e si è messo tutto a posto. Comunque me l'aveva già fatto anche con vecchie versioni del firmware
-
Scusate l'ignoranza :(
Premesso che devo farlo tramite NSU, perché on Air non trova nulla, ma se lo faccio con NSU perdo Live TV o altro?
Grazie.
-
Citazione:
kiasso
Disponobile solo con NSU...
Scusate ma dove trovo questo aggiornamento?
Io ho il 21.0.025 che il Software Updater mi dice essere l'ultimo.
Mi perdo qualcosa? :blink:
-
Citazione:
Alcares
Scusate ma dove trovo questo aggiornamento?
Io ho il 21.0.025 che il Software Updater mi dice essere l'ultimo.
Mi perdo qualcosa? :blink:
Se è una verisone brandizzata, è possibile che quello sia veramente il tuo ultimo firmware: i nobrand (ma non tutti i product code) posso passare alla 40.
-
Preso ieri in bundle 3.
Posso considerarlo brandizzato?
-
Citazione:
Alcares
Preso ieri in bundle 3.
Posso considerarlo brandizzato?
credo di si
-
Giorno ragazzi,
nessuno ha notato una diminuzione drastica nella durata della batteria? Sono passato all'ultimo aggiornamento e da 2/3 giorni adesso mi dura 1 scarso...
-
No, a me continua a durare tanto uguale... Anzi ieri ho usato il gps per quasi un ora ed ho ancora tutte le tacche!
-
Citazione:
aleritty
No, a me continua a durare tanto uguale... Anzi ieri ho usato il gps per quasi un ora ed ho ancora tutte le tacche!
Dici che potrebbe servirmi fare un hard reset e reinstallare l'aggiornamento? Tra l'altro ho anche un fastidioso bug che mi riporta delle coordinate per un paio di secondi in alto a dx nel menù e nella home...