Chiavetta Momo Design MD-@ [Windows 7, mac] - Istruzioni per l'uso -
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 67

Chiavetta Momo Design MD-@ [Windows 7, mac] - Istruzioni per l'uso -

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Predefinito

    ho dato un' occhiata al video.... mi sono accorto di piccolo particolare, quando è stata aperta la cartella delle statistiche ho notato che è differente dalla mia, 1 anno fa ho mandato in riparazione la chiavetta, può essere che anno aggiornato il software?

  2. #2

    Predefinito

    Mi sono iscritto (ciao a tutti) per postare anche la mia esperienza visto che ha un vezzo che la rende differente dalle altre.
    La chiavetta è la MD-@. Procedura di aggiornamento firmware perfetta, eseguita su Vista 32 SP1. Su quel SO gira perfettamente (sono connesso da qua) e la schermata di info sul programmino mi racconta che è tutto OK. Passo su windows 7 home premium 64 (appena installato) e inizio la procedura di installazione della chiavetta. Tutto OK fino a che mi dice di passare dalla modalità usb a quella modem e cliccare <avanti>. Come schiaccio <avanti> compare una macabra finestra con la dicitura "UpdateDriverForPlugAndPlayDevices". Dopo qualche minuto mi informa che l'installazione non è andata a buon fine.

    Riesco a connettermi anche io con il fantomatico *99#, però ho notato dallo stato della connessione che se anche non sto navigando e a browser chiuso, il "tassametro" dei kb ricevuti gira velocemente grazie ai servizi nascosti di W7, mentre su Vista con il programmino di 3 quando non navigo nessun servizio riesce ad approfittarsene.

    Bye

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social