Chiavetta Momo Design MD-@ [Windows 7, mac] - Istruzioni per l'uso - - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 67

Chiavetta Momo Design MD-@ [Windows 7, mac] - Istruzioni per l'uso -

  1. #41
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    Che modello di chiavetta MOMO hai? se vuoi posso aiutarti
    Allora la mia e' proprio la prima che usci' nel 2008 la MD@ nera,come scritto sopra fatto e rifatto piu' volte la procedura con esito positivo ma la versione software non cambia mai.
    Pensi davvero che ci sia un errore nella procedura? Ho bisogno di una guida passo passo
    T ringrazio

  2. #42
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da den69 Visualizza Messaggio
    Allora la mia e' proprio la prima che usci' nel 2008 la MD@ nera,come scritto sopra fatto e rifatto piu' volte la procedura con esito positivo ma la versione software non cambia mai.
    Pensi davvero che ci sia un errore nella procedura? Ho bisogno di una guida passo passo
    T ringrazio
    Qua Hai una guida passo passo per aggiornarla

    http://areaclienti.tre.it/ac3_assets...nowLeopard.pdf

    Qua invece per scaricare l'aggiornamento

    Firmware Download

    Nel elenco seleziona Momo MD@, e non MD@_1

  3. #43
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Ti ringrazio ma e' esattamente la procedura che eseguo ormai da 15 giorni con gli stessi risultati,cioe' NIENTE.
    Mi e' balzato all'occhio pero' un fatto importante,la versione firmware risulta quella aggiornata (QCT_11_V07_0_070822_0_H3.2),ma e' la versione software che non cambia,quella aggiornata(v1.1.2),ma mi compare sempre la (v1.1.0),forse come dicono alla mywave la flash della mia MD@ non accetta l'aggiornamento?
    grazie per il suggerimento

  4. #44
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da den69 Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio ma e' esattamente la procedura che eseguo ormai da 15 giorni con gli stessi risultati,cioe' NIENTE.
    Mi e' balzato all'occhio pero' un fatto importante,la versione firmware risulta quella aggiornata (QCT_11_V07_0_070822_0_H3.2),ma e' la versione software che non cambia,quella aggiornata(v1.1.2),ma mi compare sempre la (v1.1.0),forse come dicono alla mywave la flash della mia MD@ non accetta l'aggiornamento?
    grazie per il suggerimento
    fai una prova del genere, disinstalla il programma della MOMo, spegni e riaccendi e riprovi a reinstallarla, da quello che ho capito, tu intendi la versione della dashboard di installazione giusto??

    Perchè il firmware è aggiornato

    Ma tu hai la MOMO MD@ con il selettore oppure quella senza????

  5. #45
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    fai una prova del genere, disinstalla il programma della MOMo, spegni e riaccendi e riprovi a reinstallarla, da quello che ho capito, tu intendi la versione della dashboard di installazione giusto??

    Perchè il firmware è aggiornato

    Ma tu hai la MOMO MD@ con il selettore oppure quella senza????
    Intendi disinstallare dal pc con XP o con Windows 7? perche' da W7 disinstallo ogni volta che non va a buon fine,cmq si dalla dashboard se vado su "aiuto-pc manager" la versione software non risulta aggiornata.
    La mia MD@ e' con il selettore modem-usb
    grazie per l'iteresse che mostri

  6. #46
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da den69 Visualizza Messaggio
    Intendi disinstallare dal pc con XP o con Windows 7? perche' da W7 disinstallo ogni volta che non va a buon fine,cmq si dalla dashboard se vado su "aiuto-pc manager" la versione software non risulta aggiornata.
    La mia MD@ e' con il selettore modem-usb
    grazie per l'iteresse che mostri
    si bisogna che disistalli tutto e reinstalli il programma della MOMO..

    così dovrebbe aggiornare anche la versione della Dashboard

  7. #47
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Ciao,disinstallato tutto e reinstallato su XP non e' cambiata la versione software sempre la v1.1.0 ma con enorme spavento alla reinstallazione anche su XP dopo aver spostato il selettore da USB a modem la dashboard mi dava "modem non trovato",fortunatamente clikkando sull'icona MD@ mi permette il collegamento in rete.
    mah....cosa avro' mai combinato?

  8. #48
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da den69 Visualizza Messaggio
    Ciao,disinstallato tutto e reinstallato su XP non e' cambiata la versione software sempre la v1.1.0 ma con enorme spavento alla reinstallazione anche su XP dopo aver spostato il selettore da USB a modem la dashboard mi dava "modem non trovato",fortunatamente clikkando sull'icona MD@ mi permette il collegamento in rete.
    mah....cosa avro' mai combinato?
    Al limite portana in assistenza... mi sembra strana questa cosaaa

  9. #49
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    Al limite portana in assistenza... mi sembra strana questa cosaaa

    Il mese scorso e' decaduta l'assistenza di 24 mesi non so se l'accettano e cmq la spediscono a milano e se la tengono un mese come e' accaduto a gennaio quando la portai per problemi legati all'estrema lentezza e disconnessioni varie ma tutto quello che fecero(come mi hanno riferito) fu un semplice aggiornamento,per ora mi e' rimasta sullo stomaco,alla TRE ho mandato una mail 3 giorni fa chiedendo la sostituzione ma ad ad oggi non mi hanno risposto.
    grazie lo stesso

  10. #50
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da den69 Visualizza Messaggio
    Il mese scorso e' decaduta l'assistenza di 24 mesi non so se l'accettano e cmq la spediscono a milano e se la tengono un mese come e' accaduto a gennaio quando la portai per problemi legati all'estrema lentezza e disconnessioni varie ma tutto quello che fecero(come mi hanno riferito) fu un semplice aggiornamento,per ora mi e' rimasta sullo stomaco,alla TRE ho mandato una mail 3 giorni fa chiedendo la sostituzione ma ad ad oggi non mi hanno risposto.
    grazie lo stesso
    bè allora ti è scaduto la durata dei 2 anni del contratto giusto??

    a questo punto disdici quella che hai adesso

    e poi ne apri una nuova con la chiavetta nuovaaa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social