Chiavetta Momo Design MD-@ [Windows 7, mac] - Istruzioni per l'uso - - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 67

Chiavetta Momo Design MD-@ [Windows 7, mac] - Istruzioni per l'uso -

  1. #51
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Salve a tutti,alla fine mi sono arreso,visto che mywawe non capisce niente e alla tre mi hanno tranquillamente detto che la key non me la cambiavano e alla fine del vincolo potevo fare la disdetta so passato ad altro operatore che con incentivi mi ha dato chiavetta e 40 ore al mese per un anno a 49 euro e questi sono i risultati:


    altri 4 mesi e tanti cari saluti alla tre

  2. #52
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Localitā
    ve
    Messaggi
    73

    Predefinito

    magari avessi un linea cosi

  3. #53

    Predefinito chiavetta MD-@mini e Windows 7

    qualcuno č riuscito a far funzionare la chiavetta in oggetto con win7 ? Sono riuscito ad installare correttamente ma al momento della connessione non mi da la possibilitā di cliccare sul tasto "Connetti" (il tasto rimane grigio...)

  4. #54
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    16

    Predefinito

    INCREDIBILE! ce l'ho fatta a voglia di sbatterci la testa so riuscito a far riconoscere la MOMO MD@ a windows 7,in pratica dopo l'installazione completa con conseguente "modem non trovato",in modalita' USB le schermate che si aprono sono due H e G (nel mio caso) in una delle due c' e' una cartella drivers semplice nell'altra e' presente una cartella drivers con all'interno due cartelle per drivers win32 e win64.
    Dal pannello di controllo indico il percorso al modem dei drivers per win64(che ho copiato sul desktop) e finalmente lo vede,l'unico intoppo(che non ho ancora capito) dalla dashboard clicco su connetti ma mi indica "connessione non riuscita" ma dal pannello di controllo do la connessione al modem 3italia e la connessione riesce e va tutto bene,secondo voi perche' dalla dashboard non parte la connessione?
    grazie

    p.s.cmq non c'e' paragone con l'altra key tim che avevo preso, nella stessa posizione sul balcone con un cavo usb di 4 metri la tim viaggia fra i 120 e i 400 KBit mentre la 3 rimane inchiodata su i 40 Kbit(ma e' la punta massima)

  5. #55
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Localitā
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da den69 Visualizza Messaggio
    INCREDIBILE! ce l'ho fatta a voglia di sbatterci la testa so riuscito a far riconoscere la MOMO MD@ a windows 7,in pratica dopo l'installazione completa con conseguente "modem non trovato",in modalita' USB le schermate che si aprono sono due H e G (nel mio caso) in una delle due c' e' una cartella drivers semplice nell'altra e' presente una cartella drivers con all'interno due cartelle per drivers win32 e win64.
    Dal pannello di controllo indico il percorso al modem dei drivers per win64(che ho copiato sul desktop) e finalmente lo vede,l'unico intoppo(che non ho ancora capito) dalla dashboard clicco su connetti ma mi indica "connessione non riuscita" ma dal pannello di controllo do la connessione al modem 3italia e la connessione riesce e va tutto bene,secondo voi perche' dalla dashboard non parte la connessione?
    grazie

    p.s.cmq non c'e' paragone con l'altra key tim che avevo preso, nella stessa posizione sul balcone con un cavo usb di 4 metri la tim viaggia fra i 120 e i 400 KBit mentre la 3 rimane inchiodata su i 40 Kbit(ma e' la punta massima)
    probabilmente č devi cambiargli l'APN e mettere tre.it

    Comunque ho avuto modo anchio di aggiornare la MOMO MD-@ al Windows7, non ho riscontrato nessun problema, funzionava tutto al primo colpo

  6. #56

    Predefinito

    Scusate ragazzi, ho comprato una MD-@mini e l'interfaccia utente non mi visualizza nč le ore totalizzate nč la velocitā di download. Come posso risolvere secondo voi?

  7. #57

    Predefinito

    Salve, ho appena comprato una MD-@mini, e non riesco a visualizzare nč le ore totalizzate,(ho una tariffazione a ore), nč la velocitā del download. E' normale o sapete indicarmi una possibile soluzione? Grazie.

  8. #58

    Predefinito

    Ciao,
    stavo seguendo le indicazione di computer.pazzo per aggiornare la mia momo design quando perō al momento di completare l'aggiornamento cliccando su USB IMAGE, questo tasto non era pių selezionabile e si č chiuso il programma di aggiornamento. credevo di aver completato l'attivitā ed invece ora mi ritrovo con la pennetta che non funziona ne con xp tanto meno com il maledetto win7... potete aiutarmi?
    Grazie

    Chiara

  9. #59

    Predefinito

    salve a tutti, mi sono incastrato anche io di brutto nel tentativo di portare la famigerata chiavetta momo su un windows7 (nuovo portatile della moglie, invoco la sacra fratellanza maschile)

    computer.pazzo, la tua dettagliata spiegazione mi ha ridato qualche speranza ma non ho capito una cosa direi fondamentale:

    Premessa: per tutte le fasi ho utilizzato WINDOWS XP SP3

    ma come faccio a utilizzare XP se sul portatile c'č solo win7???
    scusami ma non sono un grandissimo smanettone!

  10. #60

    Predefinito

    Salve a tutti,
    e complimenti per l'utilissimo forum.
    Anch io posseggo una chiavetta momo design md@-1 quella colorata e senza selettore per intenderci.
    Fino a ieri la chiavetta funzionava regolarmente su un pc con widows 7 a parte la comparsa del messaggio che richiede di formattare l'unita'.
    Ebbene per sbaglio ieri ho confermato la formattazione cancellando i file autoinstallanti e ora pur avendo aggiornato il firmware e scaricato il software di connessione ,la chiavetta non viene nemmeno piu' riconosciuta come memoria di massa.
    Gentilmente mi chiedo se qualcuno possiede lo stesso modello di chiavetta e puo' inviarmi il contenuto di quest'ultima o puo' darmi qualche suggerimento in merito.
    Grazie mille,in anticipo
    Max

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social