Chiavetta Momo Design MD-@ [Windows 7, mac] - Istruzioni per l'uso -
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 67

Chiavetta Momo Design MD-@ [Windows 7, mac] - Istruzioni per l'uso -

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Salve a tutti,
    e complimenti per l'utilissimo forum.
    Anch io posseggo una chiavetta momo design md@-1 quella colorata e senza selettore per intenderci.
    Fino a ieri la chiavetta funzionava regolarmente su un pc con widows 7 a parte la comparsa del messaggio che richiede di formattare l'unita'.
    Ebbene per sbaglio ieri ho confermato la formattazione cancellando i file autoinstallanti e ora pur avendo aggiornato il firmware e scaricato il software di connessione ,la chiavetta non viene nemmeno piu' riconosciuta come memoria di massa.
    Gentilmente mi chiedo se qualcuno possiede lo stesso modello di chiavetta e puo' inviarmi il contenuto di quest'ultima o puo' darmi qualche suggerimento in merito.
    Grazie mille,in anticipo
    Max

Predefinito md-@1

Ciao Max,

anch'io avevo avuto la cattiva idea di formattare !

Meno male che la chiavetta era ancora in garanzia, per cui, è stata (anche) aggiornata a Win7 64bit.

Ho recuperato i driver che riguardano vista 64 e win7 64, mentre non riesco a copiare la cartella che contiene i driver per win 32.

Se a te interessa win7, posso inviarti la cartella zippata con tali driver ... se mi dai una e-mail.

Saluti a tutti

Pino

Smile Md_@1

Ciao Max,

anch'io avevo avuto la malaugurata idea di formattare ... col tuo stesso risultato !

Anzi, mi sembra che, addirittura, il sistema non riconosceva nemmeno le due unità che, in genere, la chiavetta ha; per l'esattezza, la chiavetta "include" un HDD ed un CD (che contiene appunto i drivers).

Per fortuna la chiavetta era in garanzia per cui è stata aggiornata ... gratis !

Ora mi funziona sia su XP 32bit che su Win7 64bit.

Se non hai ancora risolto e se mi dai un indirizzo e-mail (o altro), ti invio i driver in formato .zip.

Saluti a tutti.

Pino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social