Chiavetta Momo Design MD-@ [Windows 7, mac] - Istruzioni per l'uso - - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 67

Chiavetta Momo Design MD-@ [Windows 7, mac] - Istruzioni per l'uso -

  1. #21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rocco Visualizza Messaggio
    - Scarico l'aggiornamento dal sito MyWave e scompatto il file (release) e ottengo un file V.1.1.2 che scompatto a sua volta ed ottengo una cartella DATA (in cui è presente il file_dev) e 4 file tra cui un QDL.exe

    lui trova come device : QCT_11_V07_0_070822_0_H3.2 (credo il vecchio firmware)

    faccio di nuov partite il Launch vado alla voce Aiuto digito pc manager
    e mi ritrovo con il driver 1.0.0.5 dell 22 Agosto 2007

    Ciao.
    Da quel che ho capito hanno fatto una fesseria. L'ultima versione firmware è la QCT_11_V17_e_qualcosa ma gli sviluppatori non hanno cambiato il numero di versione all'interno del codice e contnua a chiamarsi come la precedente

    Aggiornata la chiavetta devi disinstallare tutto e poi installare di nuovo tutto. I driver non sono cambiati ma è cambiata la versione software V1.1.2.

    PS. Perchè scompatti il file V.1.1.2 e non lo lanci direttamente?

  2. #22

    Predefinito aggiornamento firmware

    Salve a tutti,

    anch'io sono possessore di modem MD-@ che utilizzo su Windows XP.

    Vorrei passare a Windows 7, volevo però sapere una cosa, se aggirono il firmware della chiavetta poi la chiavetta funzionerà sempre su Windows XP?

    Ho anche un'altro problema, spostando il selettore della chiavetta da modem a memory card il computer non mi vede i programmi dentro. Ho provato su vari pc ma il problema rimane...forse è rotta la chiavetta, mi chiedevo quindi se secondo voi posso aggiornare lo stesso il firmware avendo questo problema

    grazie

  3. #23

    Predefinito Richiesta di AIUTO URGENTE !

    Salve a tutti...

    scrivo sperando che qualcuno più informato di me possa darmi la dritta giusta per risolvere il problema della compatibilità della chiavetta MOMODESIGN MD-@4GB che non c'è verso di aggiornare per la compatibilità a Windows 7.
    Premetto che ho seguito alla lettera tutte le istruzioni e le indicazioni avute su questo forum e anche quelle del sito ufficiale MyWave (per il firmware ufficiale RELEASE NAME: QCT_17_V19_0_080917_V1.1.1) ma purtroppo dopo svariati tentativi non so più cosa fare e sono disperato perchè io con il mio nuovo notebook con Windows 7 e la chiavetta ci debbo lavorare e quindi sto perdendo giorni inutilmente e li faccio perdere anche ad una persona di fiducia che mi ha prestato un portatile con Windows Vista per poter fare l'aggiornamento!

    Sulla mia chiavetta, andando ad impostazione/versione risulta istallato il seguente software: versione 1.1.1 - driver 2.0.4 - firmware QCT_17_V10_0_080527_0_H1 - firmware build [Jun 15 2008 10:24:22] - hardware MD-@4GB-P1.1.

    Bene, come dicevo ho seguito più volte le istruzioni della MyWave tant'è che il programmino FileDev-One Click sembra funzionare dando vita alle operazioni di aggiornamento chiavetta (riconoscimento versione corrente, update alla nuova versione dopo aver switchato automaticamente in test mode...) ma poi, dopo aver terminato l'aggiornamento, il programma non si chiude da solo come invece indicato nelle istruzioni (debbo invece cliccare io stesso su una finestra che si apre) ed inoltre non mi viene neanche chiesta la conferma di volere aggiornare pure il firmware (come al contrario riportano sempre le istruzioni) e quindi non posso procedere con questa successiva operazione!

    Infine, quando poi disinstallo e succesivamente reinstallo la chiavetta, questa non risulta aggiornata ma ancora ferma al firmware QCT_17_V10_0_080527_0_H1.

    Morale di tutto ciò è che non riesco poi in nessun caso ad usare la Momo su Windows 7.
    Chi mi può aiutare?

  4. #24
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    46

    Predefinito Momodesign MD-@ HSUPA

    volevo fare 2 domande:
    1) mi confermate che la chiavetta Momodesign MD-@ HSUPA è compatibile con l'UMTS a 900mhz?

    2) io ho sottoscritto un Tre Time Large (all'epoca era tipo Tre Dati Time) con chiavetta in comodato (in sostanza pago solo i 19 euro mensili e niente upfront), ora però sono interessato alla chiavetta Momodesign MD-@ HSUPA ma per prenderela con Scegli 3 New con Tre Time Large devo aspettare la fine del precedente comodato? oppure come dovrei fare?
    grazie

  5. #25
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    non so della compatibilità di cui al punto 1) (cmq nelle caratteristiche dovrebbe essere indicata), ma per la 2) o chiudi il comodato (con relative penali) o ne apri uno nuovo. Tutto questo in alternativa alla pazienza ;-)

  6. #26
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    46

    Predefinito

    allora paziento ancora un po' e grazie per l'aiuto!!

  7. #27

    Predefinito

    aiuto ragazzi!
    anch'io sono alle prese con questa chiavetta!

    grazie alle indicazioni di computer.pazzo sono riuscito ad aggiornare la chiavetta x windiws 7...
    ora però quando inserisco la chiavetta (in USB) nel pc nuovo cn windows 7 mi dice: "disco pieno, formattare?!"
    ovviamente non ho fatto nulla....e ora anche quando la inserisco nel pc cn windows xp mi dà lo stesso problema...consigli?
    grazie mille
    grazie mille

  8. #28

    Predefinito Felix ho bisogno del tuo aiuto..

    Riguardo l'installazione della Momo MD@ su un Windows 7 64 bit.. Ho aggiornato la chiavetta, seguendo però le istruzioni MYWAVE originali, e io non ho avuto problemi di blocco.. Cmq volevo chiederti per quanto riguarda la copia del file a mano.. Quando entro nella gestione dei dispositivi di Windows, come faccio a risalire a quelli non riconosciuti?! Mi puoi scrivere nel dettaglio questo passaggio, per favore.. Secondo me mi sto predendo in un bicchiere d'acqua.. E dire che sono un venditore di internet kay.. Ahahaha!! In ogni caso però non mi occupo solo di H3G, e non faccio assitenza.. Grazie.

  9. #29
    Partecipante DOC L'avatar di homerj35
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    38

    Predefinito

    ma io sono riuscito ad aggiornare la chiavetta, ma una volta installata su win7 e posizionato il leveraggio su modem non mi trova la linea della 3......mah

  10. #30

    Angry Md-@hsupa.....

    Buona sera a tutti, mi sono iscritto poco fa e non ho ancora avuto il tempo di vedere e leggere tutte le discussioni!! Cmq io ho una momodesign (MD-@HSUPA), da poco ho acquistato un mac e la prima cosa che ho fatto è stata quella di provare la chiavetta ma tanto per incominciare non l'ha riconosciuta.... mi informo e mi consigliano di scaricare in driver della chiavetta direttamente dal sito ( anche se sulla scatola c'è scritto che è compatibile per il mac ), scarico il driver della chiavetta provo ad installarlo e..... rullo di tamburi........ infilando la chiavetta mi dice che non vede la usim, tentativi uno dietro l'altro alla fine scarico il driver di un'altra chiavetta (169) e finalmente riesco a connettermi!! passa un mese e la chiavetta incomincia a disconnettersi la riconnetto e in automatico dopo 1 minuto si disconnette nuovamente, provo a scaricare qualcosa si blocca e sono costretto a staccarla dalla porta usb per poi riattaccarla..... la cosa che mi fa alterare di più è che chiami il 133 e pare quasi facciano finta di non capire!!!!
    Alla fine mi danno il numero verde, chiamo e mi risponde una ragazza..... in cosa posso esserle utile? ho problemi con la chiavetta mi si disconnette continuamente...... é sicuro che sia inserita correttamente??? a quel punto ho attaccato.....
    qualcuno di voi saprebbe aiutarmi?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social