Allora sabato ho preso il nuovo pc con WIndows 7 64 bit installato.
Ho provato a caricare la chiavetta 3 md@ nera vecchio tipo, ma ottengo un errore nella caricamento dei drive che non vengono riconosciuti.
Ho scaricato l'aggiornamento del firmware in due parti come trovato su un pdf in un sito, che ora non ricordo. Il problema è che secondo il pdf dovrei avere la versione software della chiavetta aggiornata alla 1.2 mentre io ho la 1.1.1, ciò dopo aver scaricato e installato il firmware aggiornato dal sito del produttore.
Disinstallato e provato a installare il programma, stesso errore di mancato riconoscimento dei driver.
Ho provato a copiare manualmente i driver per Vista 64 dalla gestione hardware del PC, mi riconosce il modem. Una volta che faccio partire il programma 3 per connettermi mi dice "scansione porta" e poi "porta non trovata" :chair:
Ho provato anche a fare come detto negli altri post del forum di creare una connessione remota con *99# ma anche li niente da fare.
Sono andato dal mio rivenditore ma niente da fare, mi ha detto di provare col servzio clienti anzi di "litigarci" cosa che vorrei evitare.
Ho letto, non mi ricordo dove, che c'è la possibilità di sostituzione della chiavetta, confermate? Vorrei che fosse l'estrema possibilità.
Avete qualche consiglio o ho sbagliato qualcosa nei vari passaggi?
Scusate la prolissità e spero di essere stato chiaro.