MOMO Design MD-@ & Windows 7: usciti i nuovi driver
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 52

MOMO Design MD-@ & Windows 7: usciti i nuovi driver

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

ciao a tutti,
    volevo rendere noto il mio problema:
    l'aggiornamento non è stato completato, ovvero dopo aver premuto il tastino download lo scaricamento è avvenuto con successo, mentre non riesco a fare " l'usb image".ora in modalità usb il sistema riconosce un hd locale (quello dove c'è il programmino e i driver)e un disco removibile vuoto da circa 30 mb.In modalità modem il sistema riconosce un modem chiamato PHD USB CDC MODEM 3100 per 5 sec, poi un modem chiamato PHD USB MODEM 6000 per altri 5 sec.
    in questa maniera non riesco a rifare l'upgrade.
    qualcuno può aiutarmi?
    grazie

Partecipante Semplice

Predefinito MD@ nera

Buon pomeriggio,anch'Io come scritto in passato ho problemi con la MD@ nera con selettore usb-modem dopo svariati e inutili tentativi di aggiornamento software il tutto portato a successo la versione software in seguito a verifica non cambia mai,su xp funziona come sempre da due anni su windows 7 mi dice modem non trovato.
    Alla mywave dopo vari contatti mi hanno sbalzato con quelli della tre,alla 3 dopo inutili tentativi di farmela sostituire(ho un vincolo di 30 mesi) mi hanno palesemente risposto che alla fine del vincolo potevo disdire certo che bella gente eh!
    Dunque su windows 7 in gestione dispositivi quando inserisco la chiavetta mi vede come modem un QC FS-USB MODEM(WINDOWS NATIVE SUPPORT) dice che la periferica funziona perfettamente e i driver sono aggiornati ma cliccando sulla dashboard mi da' sempre "porta non trovata",cerco un aiuto perche' da piu' di un mese sto uscendo pazzo!
    GRAZIE

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social