Citazione Originariamente Scritto da newsoft Visualizza Messaggio
si è colpa del fimware errato, anche noi abbiamo aggiornato con questo firmware un certo numero di chiavette in serie destinate alla vendita, adesso ci ritroviamo con delle chiavette nuove ma invendibili, abbiamo come te contatto tramite mail la mywave ma ancora senza risposta.

Il problema di fondo che per un loro errore, il firmare della md@4 e md@1 nell'area download erano invertiti, quindi abbiamo aggiornato la md@1 con il firmware della md@4, questo a mandato in blocco tutto.
Ora io sto cercando di raccogliere delle adesioni per costringere quelli della mywave a trovare una soluzione rapida, più sono gli utenti che manifestano il loro disagio più sarà la loro volontà di risolvere il problema, se vuoi sia tu che tutti coloro che hanno lo stesso problema, registrati nell'area assistenza del nostro sito indicando il problema ed i tuoi recapiti in modo da vagliare un'azione di gruppo.

il nostro sito è Newsoft di Vinci Antonio - consulenza e servizi per l'informatica
Se sono stato OT mi scuso sin d'ora.

Saluti
Antonio
Ciao Antonio

Io ho riportato la chiavetta al negozio 3 perchè è ancora in Garanzia (era appena tornata dalla seconda riparazione !!) gli ho spiegato il problema e spero che me lo risolvano.
Per fortuna mi hanno dato una huawei in sostituzione.
Da parte di mywave OVVIAMENTE nessuna risposta , è passata più di una settimana.
Comunque non credo che ricomprerò più e/o consiglierò chiavette Momodesign .
Mi fa arrabbiare la cosa perchè io ho seguito tutti i passi correttamente , sono abituato a fare queste cose perchè faccio il sistemista in una società di IT , è quasi pane quotidiano. Purtroppo (si fa per dire)ho la "mania" di tenera aggiornati tutti i software/firmware/drivers .....

P.S
Non ho trovato sul vostro sito l'area di registrazione.

Saluti