a me con la md@ mi appare la maschera del launch ma non trova la linea con qualsiasi operatore, sembra che non trovi la porta usb conseguente, mentre se la passo ad un altro pc con vista accanto si connette subito......mah????
Thanks: 0
Likes: 0
a me con la md@ mi appare la maschera del launch ma non trova la linea con qualsiasi operatore, sembra che non trovi la porta usb conseguente, mentre se la passo ad un altro pc con vista accanto si connette subito......mah????
Ho risolto su windows7 Home Premium 64 (dopo aver fatto l'aggiornamento firmware) installando i driver per vista 64. Ho installato i driver da "gestione dispositivi" sul modem (che mi riconosceva con un driver di microsoft). Finita l'installazione (con tasto destro-aggiorna driver e indicandogli manualmente il percorso), sono comparsi altre due dispositivi sconosciuti sotto la voce "altri dispositivi". Ho indicato anche per quei dispositivi lo stesso percorso del driver sempre con tasto destro "aggiorna software driver". Così li ha riconosciuti come PHD diagnostic interface 6000 e PHD NMEA Device. Ho riavviato il PC e il programmino di tre è magicamente ripartito trovando la porta e mostrando tacche e compagnia cantante.
Spero che sia utile a qualcun altro della famiglia degli *99#
:-)
Dopo aver ripetutamente fallito la procedura di installazione, ho fatto così:
1) nella chiavetta in modalità usb, c’è una cartella :\drivers\vista64 che ho copiato e messo nel percorso dove viene installato il programma di Tre ( da me C:\Program Files (x86)\PHD\3G HSDPA Wireless Modem MD-@\drivers [ma puoi metterlo dove ti pare]). Fatto questo ho rimesso in modalità modem e l'ho inserita nella porta usb;
2) sono andato su pannello di controllo\Hardware e suoni\dispositivi e stampanti\gestione dispositivi;
3) tra i modem ce ne era uno identificato con un altro nome (non mi ricordo il nome ma il mio pc ha solo un modem che è il momo, dunque era riconosciuto male), l’ho selezionato e col tasto destro del mouse ho selezionato “aggiornamento software driver”;
4) ho selezionato “cerca il software del driver nel computer” e gli ho indicato il percorso (C:\Program Files (x86)\PHD\3G HSDPA Wireless Modem MD-@\drivers\Vista64\). Così mi ha dato messagio “driver installato correttamente”, ed infatti il modem mi è ricomparso col suo vero nome.
5) Sempre nella schermata di gestione dispositivi, sotto la voce “altri dispositivi” mi faceva vedere altre due periferiche con il punto interrogativo, tipico delle periferiche male installate. Così ho eseguito per entrambe la stessa procedura ai punti 3-4 indicandogli lo stesso percorso (C:\Program Files (x86)\PHD\3G HSDPA Wireless Modem MD-@\drivers\Vista64\).
Ora funziona.![]()
che dire......grandissimo hai trovato la soluzione,
grazie meriti un applauso
ciao
io ho la momo nera
dovrebbe esser la md@
e invece la md@/1 che robba è????
qualcuno è riuscito a far funzionare ( e come!?!?!?)
la momo nera ????
grazie