MOMO Design MD-@ & Windows 7: usciti i nuovi driver
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 52

MOMO Design MD-@ & Windows 7: usciti i nuovi driver

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC L'avatar di homerj35

Predefinito

a me con la md@ mi appare la maschera del launch ma non trova la linea con qualsiasi operatore, sembra che non trovi la porta usb conseguente, mentre se la passo ad un altro pc con vista accanto si connette subito......mah????

Predefinito

Ho risolto su windows7 Home Premium 64 (dopo aver fatto l'aggiornamento firmware) installando i driver per vista 64. Ho installato i driver da "gestione dispositivi" sul modem (che mi riconosceva con un driver di microsoft). Finita l'installazione (con tasto destro-aggiorna driver e indicandogli manualmente il percorso), sono comparsi altre due dispositivi sconosciuti sotto la voce "altri dispositivi". Ho indicato anche per quei dispositivi lo stesso percorso del driver sempre con tasto destro "aggiorna software driver". Così li ha riconosciuti come PHD diagnostic interface 6000 e PHD NMEA Device. Ho riavviato il PC e il programmino di tre è magicamente ripartito trovando la porta e mostrando tacche e compagnia cantante.
    Spero che sia utile a qualcun altro della famiglia degli *99#
    :-)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da silente Visualizza Messaggio
    Ho risolto su windows7 Home Premium 64 (dopo aver fatto l'aggiornamento firmware) installando i driver per vista 64. Ho installato i driver da "gestione dispositivi" sul modem (che mi riconosceva con un driver di microsoft). Finita l'installazione (con tasto destro-aggiorna driver e indicandogli manualmente il percorso), sono comparsi altre due dispositivi sconosciuti sotto la voce "altri dispositivi". Ho indicato anche per quei dispositivi lo stesso percorso del driver sempre con tasto destro "aggiorna software driver". Così li ha riconosciuti come PHD diagnostic interface 6000 e PHD NMEA Device. Ho riavviato il PC e il programmino di tre è magicamente ripartito trovando la porta e mostrando tacche e compagnia cantante.
    Spero che sia utile a qualcun altro della famiglia degli *99#
    :-)
    perdonami mi puoi spiegare meglio questa procedura?
    io ho aggiornato la mia momo 4gb@ dal sito ma poi (come dico sopra) non mi riconosce la porta usb e non mi trova la rete.
    puoi aiutarmi passo passo
    grazie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da homerj35 Visualizza Messaggio
    perdonami mi puoi spiegare meglio questa procedura?
    io ho aggiornato la mia momo 4gb@ dal sito ma poi (come dico sopra) non mi riconosce la porta usb e non mi trova la rete.
    puoi aiutarmi passo passo
    grazie
    Dopo aver ripetutamente fallito la procedura di installazione, ho fatto così:

1) nella chiavetta in modalità usb, c’è una cartella :\drivers\vista64 che ho copiato e messo nel percorso dove viene installato il programma di Tre ( da me C:\Program Files (x86)\PHD\3G HSDPA Wireless Modem MD-@\drivers [ma puoi metterlo dove ti pare]). Fatto questo ho rimesso in modalità modem e l'ho inserita nella porta usb;

2) sono andato su pannello di controllo\Hardware e suoni\dispositivi e stampanti\gestione dispositivi;

3) tra i modem ce ne era uno identificato con un altro nome (non mi ricordo il nome ma il mio pc ha solo un modem che è il momo, dunque era riconosciuto male), l’ho selezionato e col tasto destro del mouse ho selezionato “aggiornamento software driver”;

4) ho selezionato “cerca il software del driver nel computer” e gli ho indicato il percorso (C:\Program Files (x86)\PHD\3G HSDPA Wireless Modem MD-@\drivers\Vista64\). Così mi ha dato messagio “driver installato correttamente”, ed infatti il modem mi è ricomparso col suo vero nome.

5) Sempre nella schermata di gestione dispositivi, sotto la voce “altri dispositivi” mi faceva vedere altre due periferiche con il punto interrogativo, tipico delle periferiche male installate. Così ho eseguito per entrambe la stessa procedura ai punti 3-4 indicandogli lo stesso percorso (C:\Program Files (x86)\PHD\3G HSDPA Wireless Modem MD-@\drivers\Vista64\).

Ora funziona.

Predefinito immenso

che dire......grandissimo hai trovato la soluzione,

grazie meriti un applauso

Partecipante Magico

Predefinito

ciao
    io ho la momo nera
    dovrebbe esser la md@

e invece la md@/1 che robba è????

qualcuno è riuscito a far funzionare ( e come!?!?!?)
    la momo nera ????

grazie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da assterixx Visualizza Messaggio
    ciao
    io ho la momo nera
    dovrebbe esser la md@

e invece la md@/1 che robba è????

qualcuno è riuscito a far funzionare ( e come!?!?!?)
    la momo nera ????

grazie
    leggi sopra hai la soluzione segui alla lettera la guida del post 40

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social