INQ Chat 3G nelle mie mani - Prime impressioni - Pagina 12
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2891011121314 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 134

INQ Chat 3G nelle mie mani - Prime impressioni

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Era MSN, Skype non lo notifica (o meglio, non mi sono mai trovato con Skype attivo durante un passaggio 3 -> Tim)

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dukati Visualizza Messaggio
    Un saluto a tutti gli utenti del forum.
    Sono da poco possessore del inq chat, ho notato anche io lo connessionni automatiche del cell. con relativo sarico del credito e vorrei sapere come evitare tali connessioni anche come già detto sopra da Andrea a discapito della ricezione degli mms, ho gia disabilitato tutti widget ho inoltre dalla voce impostazioni selezionato la voce RETE impostando la MODALITà in SOLO UMTS mentre alla voce SELEZIONA RETE non si riesce a selezionare la voce MANUALE, come si disabilita la connessione automatica dei programmi?Cosa c'è altro da disabilitare per disabilitare la connessione automatica ad internet?
    Spero proprio si possano disabilitare tali connessioni automatiche altrimenti questo cellulare è una ZECCA CIUCCIA SOLDI per chi non abbia bisogno di un piano Internet e comunque ciuccia soglie.
    Inoltre vorrei sapere se qualcuno è riuscito a togliere il link a pianeta 3 collegato al pulsante della tastiesa quando ci si trova nella pagina iniziale del cellululare.
    Vi saluto e rignrazio chiunque mi potrà aiutare, con la speranza di aver p
    reso un cellulare INQ CHAT e non un' INQATA di cellulare.
    E' un bug del Client-Mail INQ-MAIL cancellati l'account e tutto va a posto. Per ora comunque confermo che questo terminale è una vera INQATA.

Predefinito

Ciao Perbuffo e grazie per la risposta, ma io non ho ancora impostato nessun account mail, infatti quando selezioni e-mail INq appare il messaggio "Imposta prima un account mail", vado avanti e c'è la voce Altro account mail e gli altri account 3,google,yahoo, e hotmail preimpostati dove dovrei aggiungere le voci password ecc.Mi potresti dire cosa fare?Devo cancellare i campi preimpostati delle varie mail presenti o cosa.Spero che tu mi possa dire come fare e penso farai cosa gradita non solo a me.Ciao e grazie a chiunque mi aiuterà.

Predefinito

Anche io nuovo del forum e dl cellulare inq 3g chat.
    Abbastanza soddisfatto del mio acquisto, per chi si preoccupa di roaming e altro: uso msn skype facebooke mail push ininterrottamente e fra lecco e Milano c'è una zona in cui prende solo tim.
    Il mio credito è ancora sano e salvo, nessun addebito strano (ovviamente non stavo usando attivamente nessuno dei programmi, ma erano semplicemente accesi sul mio cellulare.
    Ho ricevuto due chiamate su skype e non mi hanno tolto i minuti di conversazione... ma valgono solo quando si chiama?

Invece c'è una cosa che non mi funziona se provo a scaricare software dal canale inq mi esce il messaggio:
    Mobile shop
    Impossibile recuperare il catalogo. Riprovare in seguito (1281)

E quindi non so che fare per installare altri software...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DRUSO Visualizza Messaggio
    Ho ricevuto due chiamate su skype e non mi hanno tolto i minuti di conversazione... ma valgono solo quando si chiama?
    Innanzitutto benvenuto

Parrebbe di sì, non avevo mai fatto caso che valesse solo per le uscenti!

Invece c'è una cosa che non mi funziona se provo a scaricare software dal canale inq mi esce il messaggio:
    Mobile shop
    Impossibile recuperare il catalogo. Riprovare in seguito (1281)

E quindi non so che fare per installare altri software...
    [/QUOTE]

E' vuoto quel catalogo al momento: per altri sw devi farlo "manualmente" con i file di installazione dai vari siti

Predefinito

grazie, pensavo avessero messo una lista di software aggiuntivi o altro. Ho provato qualche software ed effettivamente iniziano ad emergere dei piccoli difetti.
    Opera è esageratamente meglio del browser interno, ho visto che lo sostituiranno come browser predefinito, speriamo presto!
    Ho installato KD player ed anche questo è esageratamente meglio del software predefinito per la riproduzione della musica.

Non capisco insomma perchè abbiano sviluppato dei software brutti quando ce ne sono in giro di meglio e gratuiti...

Poi è un po' impacciato con i widget aperti a far girare il carosello e spesso si blocca per alcuni secondi a far delle operazioni. Ma non per limiti hardware quanto per difetti software. Infatti Opera, kd player o Google Maps funzionano perfettamente, sono reattivi e veloci.
    Altro piccolo difetto è che non posso unire più contatti skype nella rubrica, quindi se un amico usa due contatti skype avremo due voci diverse. La rubrica comunque è il punto forte del cellulare, veramente comoda. Sarebbe comodo poterla sistemare dal pc, ma non ho tempo per vedere se si puo' fare.

Speriamo che INQ sistemi un po' di difetti.

Comunque a 4 giorni dall'acquisto insieme a piano tariffario power10 e internet card continuo ad essere soddisfatto. Mi aspettavo poco e ho ricevuto molto.
    Il consumo internet è anche veramente basso e 3 giga al mese non sembrano affatto un limite. In 30 mb ho mandato foto, visto video di youtube, scaricato applicazioni, lasciato facebook, mail push e messenger attivi per 4 giorni, chattato almeno 1 ora e mezza (in treno) e navigato.

Mi è capitato di finire in roaming spesso, addirittura ho ricevuto sei messaggi skype in roaming, ma non mi pare di aver avuto addebiti sul credito (non riesco a registrarmi su 133)

Con le mail sul cellulare sempre poi: addio costosissimi sms!

Predefinito

edit: doppio

Partecipante Logorroico L'avatar di crack75

Predefinito

Raga, sono dei vostri, anch'io dalla settimana scorsa inq chat comodato da 18 mesi
    non mi posso assolutamente lamentare, son sempre connesso sfrutto ogni minima cosa e per adesso nessuna sorpresa con il credito, pero ho notato alcune cose
    1)spesso il salvaschermo si illumina senza nessun motivo
    2)purtroppo ho notato che spesso si hanno delle assenze ,molto veloci di linea(non solo in chiamata)che causano la caduta dell'eventuale chiamata, questo problema lo si puo notare quando manualmente, andando in impostazioni rete provate a passare da modalita automatica ad umts e viceversa, infatti il piu delle volte quando faccio il cambio(umts-automatica) il campo passa da massimo a minimo per rialzarsi dopo un secondo.
    Potete confermarmi quest'ultima cosa?
    Inutile dire che il mio inq è perennemente connesso con push gmail, msn, skype, twtter,face e meteo yahoo

Predefinito

beh la seconda cosa ha anche un certo livello di soggettività... a livello di linea il mio INQ rispetto all'iPhone sembra un Node-B portabile

Partecipante Galattico L'avatar di giovax

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    beh la seconda cosa ha anche un certo livello di soggettività... a livello di linea il mio INQ rispetto all'iPhone sembra un Node-B portabile
    noto sempre con dispiacere che nonostante le generose dimensioni del telefono, il buon vecchio nokia 6680 è una spanna sopra
    Confido in aggiornamenti software, ma dubito che mai arriveranno
    Il ritorno...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social