INQ Chat 3G nelle mie mani - Prime impressioni - Pagina 6
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INQ Chat 3G nelle mie mani - Prime impressioni

  1. #51
    Il Sire L'avatar di AndreA
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    anche a me si è installato (alla seconda). Per i riavvii per ora ne conto uno (quando ho installato Nav4All) perché si era piantato tutto (prob avevo occupato tutta la memoria).

    Altra cosa che rallenta è Twitter... se aggiorno dopo molte ore tende a stare in pausa per diversi minuti

  2. #52
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    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    anche a me si è installato (alla seconda). Per i riavvii per ora ne conto uno (quando ho installato Nav4All) perché si era piantato tutto (prob avevo occupato tutta la memoria).

    Altra cosa che rallenta è Twitter... se aggiorno dopo molte ore tende a stare in pausa per diversi minuti
    Come va Nav4All?

  3. #53
    Il Sire L'avatar di AndreA
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    va solo con gps esterno (almeno per ora)

  4. #54
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    Ah si?e a che serve allora il gps interno?!bah..

    Confermati i problemi di riavvii continui anche sul mio inq oltre a quello della mia ragazza,adesso lei ha il mio e dice che si spegne,specie quando usa le mail.
    Mo che facciamo? 2 su 2 in assistenza? quantomeno ci dovrebbero risarcire in qualche modo visto che per almeno un mesetto non rivedremo il telefono..oltretutto vanno pure buttati i 5 euro di superinternet attivati io ieri e lei qualche gg fa!

  5. #55
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    Anche oggi continui riavvii.
    Che si fa?non si può dare indietro?In fondo è il caso di un prodotto( e nel caso mio sono 2 terminali su 2) difettoso dal primo giorno.

  6. #56
    Il Sire L'avatar di AndreA
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    dipende dove hai fatto l'acquisto, se in negozio hai la trafila dell'assistenza... per ridarlo indietro nell'accezione comune del termine, dovrebbe essere fatto entro 10 giorni SOLO ESCLUSIVAMENTE SE acquistato fuori dai locali commerciali (es. shop online, stand, etc etc)..

    ...così in realtà devi fare solo affidamento alla possibilità di sostituzione per guasto non riparabile.

  7. #57
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    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    dipende dove hai fatto l'acquisto, se in negozio hai la trafila dell'assistenza... per ridarlo indietro nell'accezione comune del termine, dovrebbe essere fatto entro 10 giorni SOLO ESCLUSIVAMENTE SE acquistato fuori dai locali commerciali (es. shop online, stand, etc etc)..

    ...così in realtà devi fare solo affidamento alla possibilità di sostituzione per guasto non riparabile.
    Ti ringrazio.
    Però è strana sta cosa,io sono un cliente (anzi 2) non soddisfatto,mi è stato dato un prodotto che funziona male e per il quale non c'è neanche un'aggiornamento;il fatto che io sia "costretto" a mandarlo in assistenza fa si che non possa usufruirne,e avendo fatto un comodato non dovrei avere un telefono in sostituzione momentanea perlomeno?oltretutto non posso neanche usufruire della superinternet,visto che non ho telefoni adatti.
    Qualcosa si dovrà pure poter fare.
    E poi è davvero fastidioso non ricevere telefonate che si aspettano perchè il telefono è spento!Secondo me è equiparabile ad un danno,no?

  8. #58
    Il Sire L'avatar di AndreA
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    Citazione Originariamente Scritto da tarie Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio.
    Però è strana sta cosa,io sono un cliente (anzi 2) non soddisfatto,mi è stato dato un prodotto che funziona male e per il quale non c'è neanche un'aggiornamento;il fatto che io sia "costretto" a mandarlo in assistenza fa si che non possa usufruirne,e avendo fatto un comodato non dovrei avere un telefono in sostituzione momentanea perlomeno?oltretutto non posso neanche usufruire della superinternet,visto che non ho telefoni adatti.
    Qualcosa si dovrà pure poter fare.
    Benvenuto nel mondo della tutela del consumatore

    Se il negoziante è carino e H3G sente la necessità, potrebbero offrirti un terminale "muletto" per tutto il periodo in cui resterai senza cellulare. Contrattualmente però non è un dovere, neanche nei comodati.

    E poi è davvero fastidioso non ricevere telefonate che si aspettano perchè il telefono è spento!Secondo me è equiparabile ad un danno,no?
    E' sicuramente un danno, puoi sperare solamente nella sostituzione con altro terminale nuovo ma di sicuro NON si può rendere indietro

  9. #59
    Partecipante SUPER-BIG!
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    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio


    E' sicuramente un danno, puoi sperare solamente nella sostituzione con altro terminale nuovo ma di sicuro NON si può rendere indietro
    Vediamo che dice il negoziante allora..

    Ma la sostituzione,in caso,non si potrebbe fare cambiando proprio tipo di telefono?
    Alla fine non voglio recedere del tutto il contratto,ma solo cambiarlo con qualcosa se non meglio ma che almeno funzioni!

  10. #60
    Il Sire L'avatar di AndreA
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    Citazione Originariamente Scritto da tarie Visualizza Messaggio
    Ma la sostituzione,in caso,non si potrebbe fare cambiando proprio tipo di telefono?
    Assolutamente no, ti ridanno lo stesso.

    L'unica tutela, ripeto, era quella se avevi acquistato FUORI da un negozio ed entro i primi dieci giorni.

    (se la Panda non va mica te la cambiano con una Grande Punto )

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