Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
peppecol
salve ragazzi, continuo ad avere un funzionamento discontinuo di skype con inq1 ed skypephone, ho provato da pc a pda con skype installato č non manca un colpo!! Pultroppo il mio č un pda vecchiotto htcp3300 č il processore č da 201 mhz, cmq veniamo a noi, a questo punto credo che sia un problema del x-series e cioč saturazione di banda.
:furious::furious::furious::furious::furious:
http://www.mondo3.com/forum/inq-mobi...tml#post450771
-
ragazzi quanto vi dura la batteria in relazione a quanto lo utilizzate?
-
Secondo me la batteria č una bomba.
Uso con connessione di 24 ore filate + 2 mezze giornate sempre connesso anche la notte.......Ha segnalato la batteria a quel punto, quindi: 3 giorni quasi pieni di utilizzo.
La batteria tende a rimanere molto "verde" quindi carica, poi va a metą sempre "verde" ma quando diventa "gialla" non ci mette molto a scaricarsi e diventare "rossa".
Quando č rossa ti dice praticamente subito: <>. Al chč non riesco perchč si spegne da solo....Chissą se vorrą dire qualcosa, magari dato che 99 su 100 č connesso a qualche sito????
-
Citazione:
ciffa
Uso con connessione di 24 ore filate + 2 mezze giornate sempre connesso anche la notte.......Ha segnalato la batteria a quel punto, quindi: 3 giorni quasi pieni di utilizzo.
La batteria tende a rimanere molto "verde" quindi carica, poi va a metą sempre "verde" ma quando diventa "gialla" non ci mette molto a scaricarsi e diventare "rossa".
Quando č rossa ti dice praticamente subito: <>. Al chč non riesco perchč si spegne da solo....Chissą se vorrą dire qualcosa, magari dato che 99 su 100 č connesso a qualche sito????
per "connessione di 24 ore filate" intendi di navigazione internet o in stand by con skype e msn?
-
Citazione:
ciffa
...ma le prime ricariche come le hai fatte?...io sto facendo 12 ore...scarico fino in fondo ..cosi per 3 volte...cosi mi ha detto il negoziante...adesso ce l'ho in ricarica per la 3rza ultima ricarica lunga...
-
a me non hanno detto di caricare le prime tre volte per 12 ore, e poi queste nuove batterie non necessitano pił di ricariche lunghe come quelle di 7-8 anni fa...
cmq č bene sempre farla scaricare fino in fondo
-
@Bass: anche io come te ho fatto scaricare completamente il telefono fino a quando non si č spento da solo e le ho lasciate in carica 12 ore (mia deduzione non me l'ha detto nessuno) come faccio sempre con i cellulari nuovi.
@sphincs: no no intendo di stand by non di navigazione (sarei una pazza scatenata da Show dei Record sennņ!?) con aperti: Skype, Messenger e Facebook -che ogni tanto si autoaggiorna o lo aggiorno io)
-
Ah una pecca non da poco: la mancanza di un flash per la fotocamera.
Le foto di notte sono una pena, ma anche quelle in condizioni di poca luce non sono un granchč!!
:-(
Poi a guardarla bene la foto in se stessa č decente, ma molto molto scura.
Cavoli, una fotocamera da 3.2 mp che non č malaccio rovinata dalla mancanza di un piccolo flash!?
PS: carica molto velocemente le foto su FB! Invio: 2 secondi (senza la conferma sul display)....Immediatamente arrivata su FB in una cartella apposita: "Caricamenti da cellulare" che crea la prima volta che invii una foto. Bene!
-
Citazione:
ciffa
Ah una pecca non da poco: la mancanza di un flash per la fotocamera.
Le foto di notte sono una pena, ma anche quelle in condizioni di poca luce non sono un granchč!!
:-(
Poi a guardarla bene la foto in se stessa č decente, ma molto molto scura.
Cavoli, una fotocamera da 3.2 mp che non č malaccio rovinata dalla mancanza di un piccolo flash!?
PS: carica molto velocemente le foto su FB! Invio: 2 secondi (senza la conferma sul display)....Immediatamente arrivata su FB in una cartella apposita: "Caricamenti da cellulare" che crea la prima volta che invii una foto. Bene!
Hai provato nelle opzioni la "modalitą notte"?...dovrebbe schiarirle ...
-