Visualizzazione Stampabile
-
Skype IN
salve a tutti,
sarei davvero interessato a questo magnifico apparecchio ma correrei oggi stesso a prenderne uno se fossi sicuro del funzionamento del mio numero "skype in" tramite umts.
Qualcuno può confermarmi?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
supergenny
scatola rossa codice 003 colore tel alluminio
0 euro su schede 99 euro
hanno sbagliato a dartelo :shock::thumbdown
-
beh lui ci ha "rimesso" 3 euro, il rivenditore probabilmente 150... la prossima volta sta piu' attento :devil:
-
Citazione:
op.lock
si ma un 8110 è edge e dato che l'ho avuto non venire a raccontare che l'edge di tim è anche solo paragonabile all'umts-hsdpa di h3g... dai evita quest'ennesima discussione inutile e off topic, qui si parla delle caratteristiche e funzionalità dell'inq1.
se vuoi parlare del perchè secondo te inq 1 è un flop apri un thread apposito.
Per FB e email è meglio un edge di TIM che un BIS UMTS di TRE.....provati entrambi purtroppo!!!
-
Citazione:
faquick
beh lui ci ha "rimesso" 3 euro, il rivenditore probabilmente 150... la prossima volta sta piu' attento :devil:
la differnza è solo nel prezzo
o forse non è operator look
-
Citazione:
supergenny
la differnza è solo nel prezzo
o forse non è operator look
no no, è sempre op.lock
-
Citazione:
Piedone lo Sbirro
Per FB e email è meglio un edge di TIM che un BIS UMTS di TRE.....provati entrambi purtroppo!!!
l'edge di tim a milano è inchiodato, non ci fai praticamente niente... per non parlare delle volte che finisci in gprs...
lasciamo perdere, ho avuto il bb8100, lascialo li dov'è, con tutti gli altri blackberry a fargli compagnia.
ad ogni modo se vuoi continuare il discorso apri un thread apposito, qui basta please
-
Citazione:
antoniog
salve a tutti,
sarei davvero interessato a questo magnifico apparecchio ma correrei oggi stesso a prenderne uno se fossi sicuro del funzionamento del mio numero "skype in" tramite umts.
Qualcuno può confermarmi?
Grazie
Ma quindi nessuno mi sa dire nulla? :(
grazie lo stesso :(
:tre:
-
Citazione:
antoniog
Ma quindi nessuno mi sa dire nulla? :(
grazie lo stesso :(
:tre:
onestamente non capisco cosa voglia dire skype in tramite umts?
-
da quel che si è detto finora non va, comunque se vuoi la certezza attendi faquick o qualcun'altro che lo ha...
@motopal: "Skype In" è il servizio che ti permette di avere un numero fisso associato al tuo account skype e ricevere su skype le chiamate dirette a quel numero.
in teoria ne Skype In ne Skype Out (che al contrario ti permette di chiamare numeri reali da skype) funzionano con l'inq1