Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alessio85
Si, funziona anche con MAc, se lo colleghi si autoinstalla il programma! :)
questa cosa non l'avevo provata...
si installa il programma per gestire cosa?!?! fammi sapere che sono molto interessato
-
Ragazzi mi fate l'in bocca al lupo?? Vado a comprarlo oggi!! Speriamo non mi capiti un modello difettoso!!
-
in bocca al lupo ;) facci sapere
-
Citazione:
Lord Kelvin
Insomma..."popolo dell'INQ" ( :D ) voi cosa consigliereste tra l'INQ ed il Nokia 6120? Ne farei un utenza leggermente spostata più verso il professional senza tralasciare assolutamente l'entertaining...insomma, sono uno smanettone a tutto tondo :D che però è spesso al telefono...Unico limite...non poter fare videochiamate decenti se non con uno specchio...
bè NOKIA è sempre NOKIA! però il discorso della SuperInternet abbinata a INQ non è da sottovalutare TIM per darti di meno costa 10 euro al mese se la vuoi per uso professional ma non troppo ossia avere sempre le mail sotto mano e poterti collegare con un browser ecc....INQ va benone se ti serve mandare fax usare office o schermi più ampi orientati sui nokia :)
-
Per togliere la segreteria:
##002#
-
Citazione:
crack
Per togliere la segreteria:
##002#
...ma via sms o chiamata?...perchè ho telefonato ma non capita nulla....scusa l'ignoranza---:eek:
-
D enD l'hai preso il cell? Come ti trovi di primo acchito?
-
Citazione:
bassplayercasal
...ma via sms o chiamata?...perchè ho telefonato ma non capita nulla....scusa l'ignoranza---:eek:
digiti la stringa e premi tasto verde, come le chiamate
comunque il 6120 escludilo perchè è fastidioso quando si riscalda e oramai ce ne sono di migliori allo stesso prezzo
-
Citazione:
MotoPal
digiti la stringa e premi tasto verde, come le chiamate
comunque il 6120 escludilo perchè è fastidioso quando si riscalda e oramai ce ne sono di migliori allo stesso prezzo
Grazie Ragaz!!!:rolleyes:
-
Citazione:
bassplayercasal
D enD l'hai preso il cell? Come ti trovi di primo acchito?
Ciao a tutti! Allora, l'INQ1 l'ho preso oggi pomeriggio ma sono tornato a casa da poco e me lo sono portato a spasso in macchina, senza degnarlo di uno sguardo :LOL:
Appena arrivato a casa l'ho messo in carica, così si fa le sue 12 ore di ricarica!!
Prime impressioni a caldo: scatola fantastica, istruzioni pure. Il telefono è leggerissimo, molto sottile ma l'alluminio lo fa apparire molto solido. Diciamo che mi ha fatto un'ottima impressione per ora. Anche il caricabatterie mini-usb è ottimo, il mio Nokia 5610 non ce l'ha!:chair:
Domani mattina ci giocherello un po'... vediamo come funziona il software:LOL: