Il servizio Skype della 3, indipendentemente dall' avere l' INQ1, permette di chiamare solo i contatti skype e di ricevere chiamate sul proprio contatto/id skype che risulta connesso alla rete.
:bye:
Visualizzazione Stampabile
da quanto ho capito non dovrebbero funzionare né skypein né skypeout... ma non ne sono sicuro, non ho una numerazione skypein per fare il test, in realta' non so come funzioni tecnicamente skypeIN quindi non so se possano tecnicamente limitare la ricezione per le chiamate ricevute in tal modo
Scusate ragazzi, per configurare un feed rss che non sia tra quelli già impostati bisogna semplicemente indicare l'indirizzo internet rss del sito che ci interessa?
Ho provato con diversi siti, ma purtoppo il sistema mi dice sempre che il feed non è disponibile!
Sì vorrei saperlo anche io.....Mi da sempre "RSS non disponibile per questo sito".
Ho questo telefono da 2 giorni e mi trovo benissimo.
Funziona tutto a meraviglia: FB, Skype e Msn (che alla prima connessione mi ha richiesto di scaricare la versione adatta).
Se proprio devo trovare qualche difetto, questi sono:
1) non riesco a trovare il modo di fare le cartelle per le foto....Non si può? In effetti è noioso che siano tutte assieme su una pagina (che ci mette una vita a caricare!:unsure:);
2) tutte ste cacchio di icone per la potenza segnale, che non capisco mai cosa vogliano dire?! (H è la Hdpa ok, ma perchè cambiano i colori? E così anche per il 3G:ohmy:);
3) il continuo riallinearsi della connessione a Skype e anche FB che quando aggiorna blocca il cellulare per 1 o 2 secondi buoni......
Poi, io ho notato che tenendo sempre Fb aperto (non riaggiornando) la prima pagina si apre subito e non scala i 3gb, mentre se aggiorni oppure entri nel profilo, li scala.
Appunto, gli RSS di cui si parlava sopra: ogni sito che digito manualmente mi dà la stessa dicitura "non disponibili".....Aspetto di venire illuminata.
In effetti una piccola fotocamerina piccola piccola la potevano mettere per le videochiamate no??? E se proprio devo dire, magari un flash per le foto notturne....
Per il resto è davvero troppo forte sto telefono. La batteria è una bomba!!! 1 giorno intero di connessione ed è metà (quindi ancora verde, carina sta cosa dei colori diversi per la carica -coi colori ce l'hanno su eh?! -vedi icone segnale) :rotfl:
Carino anche il piccolo editor che si apre per centrare la foto da mettere nello sfondo.....Devo ancora capire se è possibile editare le foto però.
E poi la sopresona: l'accelerometro per il browser e per la fotocamera!!!
Vi aggiorno appena l'ho "trusciato" per bene.
Allora, per i feed rss nell pagina dei feed c'è l'opzione aggiungi feed; nella barra degli indirizzi dovete mettere esattamente l'indirizzo rss per intero della pagina che vi interessa. Per esempio, nel caso di Wired dovete mettere questo indirizzo: feed://wired.com/news/feeds/rss2/0,2610,3,00.xml
Se ancora non riuscite c'è un metodo ancora più semplice; aprite direttamente il sito che vi interessa dal browser, appena caricata la pagina tra le opzioni c'è aggiungi feed!
Ciao ragazzi questo è il mi primo (simil-pseudo o lo è?)smartphone o socialnet phone ,chiamatelo come volete...ma in ogni caso la cosa importante è che ha TUTTO quello che cercavo in un cell!E' semplice ,comodo ,robusto ,piccolo e leggero ,haimè non veloce ,ma non si può avere tutto,e comunque è convenientissimo!Ho fatto il comodato d'uso...
Volevo chiedervi una cosa ...come si cancellano i "dati spazzatura "dopo che si è girato un bel pò su internet???...tipo fare una pulizia alla "CCleaner"?
e visto che si và su internet,..non si usa l'antivirus su questi mobile???
Scusate le domande stupide ,ma è la mia prima esperienza sui mobile/palm.
Grazie!:rolleyes: