ANTEPRIMA Mondo3: Inq1. Le foto, le caratteristiche e le funzionalità - Pagina 20
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 20 di 25 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 245

ANTEPRIMA Mondo3: Inq1. Le foto, le caratteristiche e le funzionalità

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppecol Visualizza Messaggio
    salve ragazzi, continuo ad avere un funzionamento discontinuo di skype con inq1 ed skypephone, ho provato da pc a pda con skype installato è non manca un colpo!! Pultroppo il mio è un pda vecchiotto htcp3300 è il processore è da 201 mhz, cmq veniamo a noi, a questo punto credo che sia un problema del x-series e cioè saturazione di banda.
    http://www.mondo3.com/forum/inq-mobi...tml#post450771

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

ragazzi quanto vi dura la batteria in relazione a quanto lo utilizzate?

Partecipante Super L'avatar di ciffa

Predefinito

Secondo me la batteria è una bomba.
    Uso con connessione di 24 ore filate + 2 mezze giornate sempre connesso anche la notte.......Ha segnalato la batteria a quel punto, quindi: 3 giorni quasi pieni di utilizzo.
    La batteria tende a rimanere molto "verde" quindi carica, poi va a metà sempre "verde" ma quando diventa "gialla" non ci mette molto a scaricarsi e diventare "rossa".
    Quando è rossa ti dice praticamente subito: <<batteria scarica. Spegnere il cellulare>>. Al chè non riesco perchè si spegne da solo....Chissà se vorrà dire qualcosa, magari dato che 99 su 100 è connesso a qualche sito????

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciffa Visualizza Messaggio
    Uso con connessione di 24 ore filate + 2 mezze giornate sempre connesso anche la notte.......Ha segnalato la batteria a quel punto, quindi: 3 giorni quasi pieni di utilizzo.
    La batteria tende a rimanere molto "verde" quindi carica, poi va a metà sempre "verde" ma quando diventa "gialla" non ci mette molto a scaricarsi e diventare "rossa".
    Quando è rossa ti dice praticamente subito: <<batteria scarica. Spegnere il cellulare>>. Al chè non riesco perchè si spegne da solo....Chissà se vorrà dire qualcosa, magari dato che 99 su 100 è connesso a qualche sito????

per "connessione di 24 ore filate" intendi di navigazione internet o in stand by con skype e msn?

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di bassplayercasal

Predefinito

...ma le prime ricariche come le hai fatte?...io sto facendo 12 ore...scarico fino in fondo ..cosi per 3 volte...cosi mi ha detto il negoziante...adesso ce l'ho in ricarica per la 3rza ultima ricarica lunga...

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

a me non hanno detto di caricare le prime tre volte per 12 ore, e poi queste nuove batterie non necessitano più di ricariche lunghe come quelle di 7-8 anni fa...
    cmq è bene sempre farla scaricare fino in fondo

Predefinito

@Bass: anche io come te ho fatto scaricare completamente il telefono fino a quando non si è spento da solo e le ho lasciate in carica 12 ore (mia deduzione non me l'ha detto nessuno) come faccio sempre con i cellulari nuovi.

@sphincs: no no intendo di stand by non di navigazione (sarei una pazza scatenata da Show dei Record sennò!?) con aperti: Skype, Messenger e Facebook -che ogni tanto si autoaggiorna o lo aggiorno io)

Predefinito

Ah una pecca non da poco: la mancanza di un flash per la fotocamera.
    Le foto di notte sono una pena, ma anche quelle in condizioni di poca luce non sono un granchè!!
    :-(

Poi a guardarla bene la foto in se stessa è decente, ma molto molto scura.
    Cavoli, una fotocamera da 3.2 mp che non è malaccio rovinata dalla mancanza di un piccolo flash!?

PS: carica molto velocemente le foto su FB! Invio: 2 secondi (senza la conferma sul display)....Immediatamente arrivata su FB in una cartella apposita: "Caricamenti da cellulare" che crea la prima volta che invii una foto. Bene!

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di bassplayercasal

Predefinito

Ah una pecca non da poco: la mancanza di un flash per la fotocamera.
    Le foto di notte sono una pena, ma anche quelle in condizioni di poca luce non sono un granchè!!
    :-(

Poi a guardarla bene la foto in se stessa è decente, ma molto molto scura.
    Cavoli, una fotocamera da 3.2 mp che non è malaccio rovinata dalla mancanza di un piccolo flash!?

PS: carica molto velocemente le foto su FB! Invio: 2 secondi (senza la conferma sul display)....Immediatamente arrivata su FB in una cartella apposita: "Caricamenti da cellulare" che crea la prima volta che invii una foto. Bene!
    Hai provato nelle opzioni la "modalità notte"?...dovrebbe schiarirle ...

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

non schiarisce molto

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social