Piccolo OT se mi è permesso... premetto che il telefono per quello che costa è ottimo , ma vedo spesso pagaragonarlo all'Iphone e questo a mio parere non è affatto possibile... detto questo buon inq1 a tutti:)
Visualizzazione Stampabile
Piccolo OT se mi è permesso... premetto che il telefono per quello che costa è ottimo , ma vedo spesso pagaragonarlo all'Iphone e questo a mio parere non è affatto possibile... detto questo buon inq1 a tutti:)
Altamenete consigliato!!!!...bel telefono ,comodo semplice e completo...per il prezzo che ha!!!
Domanda:si possono scaricare programmi tipo powerpoint,exel e adobe flashplayer per leggere alcuni allegati della posta o vedere certi video?
Grazie mille a tutti per le risposte:clap:
Avessi avuto tempo, lo avrei preso oggi stesso!! Comunque sono davvero convinto, ora che mi avete dato un parere sulla vostra esperienza.
Il fatto che venga spesso affiancato all'iPhone, è normale: l'iPhone è un termine di riferimento, ormai, anche per i tostapane e forse avrei preso quel telefono se non fosse che le tariffe sono altamente improponibili. Questo INQ, oltre alla tastiera fisica che continuo a preferire, invece ha tutte le caratteristiche di uno smartphone (secondo me) ottimizzate in un cellulare. Bene bene bene... misà che Lunedì sarà mio!!
Ps: avete notato qualche grosso difetto oltre alla mancanza del flash sulla fotocamera??:bye:
...diciamo che è ottimo come rapporto qualità -prezzo...è 1 settimana che ci navigo e si viaggia bene!...hai tutte le applicazioni principali che si usano su internet...e tante se ne scoprono ogni giorno..ovvio che non è uno smartphone businnes come l'E71 Nokia ,però fà bene il suo porco lavoro!:smoke:
Certamente, forse, la parola smartphone è un po' esagerata, ma non escludo la possibilità di espandere le funzioni del telefono per classificarlo, in futuro, come smartphone low budget. Voglio dire: al momento ha email, internet, lettore feed rss ecc... e già queste sono caratteristiche importanti in uno smartphone. Mancherebbe, a tutt'oggi, qualcosa simile alla suite Office, ma all'INQ Mobile hanno dichiarato di stare lavorando su widget future (magari implementeranno una widget per Google Docs!) e già è disponibile quella per Google Maps. Voglio dire, se implementanto anche queste due, cosa gli mancherebbe per essere uno smartphone? Il logo Nokia?
Comunque, a scanso di equivoci, a me non interessa uno smartphone e le caratteristiche che ha questo INQ1 sono perfette per le mie esigenze! Tutto ciò che verrà, se verrà, sarà sicuramente benvenuto!
Ah, ho un'altra domanda per voi (spero possiate aiutarmi): mi sembra di aver visto che questo telefono ha anche un software all'interno (anche se non so a cosa serva e se è utile o meno), mi sapete dire se funziona anche su Mac? In rete non si trova nulla al riguardo! Grazie! :bye:
Si, funziona anche con MAc, se lo colleghi si autoinstalla il programma! :)
Raga qualcuno sà come togliere la segreteria telefonica?
Insomma..."popolo dell'INQ" ( :D ) voi cosa consigliereste tra l'INQ ed il Nokia 6120? Ne farei un utenza leggermente spostata più verso il professional senza tralasciare assolutamente l'entertaining...insomma, sono uno smanettone a tutto tondo :D che però è spesso al telefono...Unico limite...non poter fare videochiamate decenti se non con uno specchio...