Originariamente Scritto da
ciffa
Sì vorrei saperlo anche io.....Mi da sempre "RSS non disponibile per questo sito".
Ho questo telefono da 2 giorni e mi trovo benissimo.
Funziona tutto a meraviglia: FB, Skype e Msn (che alla prima connessione mi ha richiesto di scaricare la versione adatta).
Se proprio devo trovare qualche difetto, questi sono:
1) non riesco a trovare il modo di fare le cartelle per le foto....Non si può? In effetti è noioso che siano tutte assieme su una pagina (che ci mette una vita a caricare!

);
2) tutte ste cacchio di icone per la potenza segnale, che non capisco mai cosa vogliano dire?! (H è la Hdpa ok, ma perchè cambiano i colori? E così anche per il 3G

);
3) il continuo riallinearsi della connessione a Skype e anche FB che quando aggiorna blocca il cellulare per 1 o 2 secondi buoni......
Poi, io ho notato che tenendo sempre Fb aperto (non riaggiornando) la prima pagina si apre subito e non scala i 3gb, mentre se aggiorni oppure entri nel profilo, li scala.
Appunto, gli RSS di cui si parlava sopra: ogni sito che digito manualmente mi dà la stessa dicitura "non disponibili".....Aspetto di venire illuminata.
In effetti una piccola fotocamerina piccola piccola la potevano mettere per le videochiamate no??? E se proprio devo dire, magari un flash per le foto notturne....
Per il resto è davvero troppo forte sto telefono. La batteria è una bomba!!! 1 giorno intero di connessione ed è metà (quindi ancora verde, carina sta cosa dei colori diversi per la carica -coi colori ce l'hanno su eh?! -vedi icone segnale)

Carino anche il piccolo editor che si apre per centrare la foto da mettere nello sfondo.....Devo ancora capire se è possibile editare le foto però.
E poi la sopresona: l'accelerometro per il browser e per la fotocamera!!!
Vi aggiorno appena l'ho "trusciato" per bene.