Visualizzazione Stampabile
-
Strana sta cosa.
Opera Mini funziona.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max3
Ottimo :thumbup: inizio con alcune ( poche :P) domande tecniche:
1) Urgono maggiori informazioni sull' autonomia del telefono !
2) Skype, Windows Live Messenger, Facebook: si possono lanciare separatamente? Sono applicativi distinti?
3) L' applicativo Skype non dovrebbe ( a parer mio) essere eseguibile solo con la normale naviga3, poichè dovrebbe funzionare solo in abbinamento all'opzione skypephone dei 600 minuti o a quella dei 200 minuti di X-Series: confermi ?
4) Le chiamate skype hanno l'identificativo del chiamante? ( ovvero compare il nick del chiamante? )
5) E' possibile effettuare chiamate skype-out con l'applicativo presente?
6) Per tutti i messaggi di chat sia skype sia Windows Live Messenger, c'è la possibilità che siano notificati anche tramite un "suono" o compaiono semplicemente nello schermo?
7) Un'idea approssimativa sui consumi in MB delle applicazioni ?
8) Facebook : una valutazione sul sofware di gestione installato sull' INQ1: è funzionale ? Ti sembra fatto bene ? A programma aperto, si autoaggiorna ? E' veloce la navigazione nei vari menù e funzioni di facebook ?
9) Accedendo a "gestione usim" ( magari via web dopo aver registrato la scheda all' area 133) ti compiano delle opzioni attive, come quella dei 3GB o quella skypephone? Riporti esattamente le opzioni/soglie attive che ti compaiono?
Direi che per ora è tutto ! :D
Grazie a LuPiN`III e a tutti coloro che risponderanno.
:bye:
Cercherò di rispondere alle domande alle quali ho una risposta, e non sono tutte :)
1) TEST AUTONOMIA: ho effettuato la prima carica completa, alle 9 AM lo stacco dalla rete elettrica e sono stato in giro fino alle 4 questa mattina:applicativo skype sempre aperto, msn sempre aperto, facebook impostato su aggiornamenti automatici tutto il giorno.... il telefono alle 4 di mattina aveva iniziato a segnalare la batteria scarica.... quindi ha retto alla grande una giornata pienissima di uso intenso di applicazioni, qualceh sms e poche chiamate
2) le applicazioni sono 3 applicazioni distinte e separate
3) non so dirti. io ho inserito la sim di un mio abbonamento....che ha sia dati inclusi che x-series.....
4) si mi sembra proprio di si
5) no
6) se Windows Messenger è minimizzato mi sembra che non notifichi nulla, ma non vorrei sbagliare... discorso diverso skype che mi sembra notifichi tutto, ma dovrei fare controlli maggiori
7) non saprei
8) l'applicativo non è malaccio, si autoaggiorna anche se è minimizzato se lo imposti nelle preferenze. l'unica cosa è che non mi sembra sia effettivamente una scheggia il telefonino in questione nel selezionare funzioni e cambiare menù e anche l'applicativo FB ne risente secondo il mio modestissimo parere
9) non ho attivato la sim nel bundle quindi non posso fare questo test :)
-
Citazione:
LuPiN`III
Cercherò di rispondere alle domande alle quali ho una risposta, e non sono tutte :)
Grazie per queste prime risposte...:thumbup:
Mi sembra quindi che sei abbastanza soddisaftto e lo consiglieresti....
-
Citazione:
Tinny
Non l'ho vista :whistling
Cmq Skype NON funziona con un'altra SIM 3 che ha Naviga3 attiva.
PS: Sorpresa! Ha pure l'accelerometro!
la devi scaricare
e attivati skype...gratuitamente
-
Citazione:
Max3
Grazie per queste prime risposte...:thumbup:
Mi sembra quindi che sei abbastanza soddisaftto e lo consiglieresti....
soddisfatto anc'io...anche se la batteria non mi convince troppo (1150 Mah) cioè io non raggiungo la durata che dice lupin; però mi pare comunque una lunga vita
-
Facebook maniaci....:D mi dite se gira fring ?
Opera Mini gira bene ?
Io ho bisogno di un account voip sul cellulare...
Grazie
Citazione:
Zibbo
la devi scaricare
e attivati skype...gratuitamente
:devil: ....non farti sentire dal quartier generale di Trezzano...:D
-
Citazione:
Max3
Facebook maniaci....:D mi dite se gira fring ?
Opera Mini gira bene ?
Io ho bisogno di un account voip sul cellulare...
Grazie
:devil: ....non farti sentire dal quartier generale di Trezzano...:D
azzo funziona da dioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooo
-
Citazione:
MotoPal
azzo funziona da dioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooo
Fring ? Opera Mini ? Entrambi?
-
Perdonami...opera funziona bene, però perdi la funzione di ruotare lo schermo:-) frings non so neanche cos'è...
-
Citazione:
Max3
Fring ? Opera Mini ? Entrambi?
confrontando opera e il browser integrato di inq posso darvi dei consigli pratici:
vanno benissimo tutti e 2, però se volete seguire i forum (come M3 e WW ecc...) usate opera!!!!
PS: si è scaricato mentre cercavo frings :LOL:, comunque lo cerco e poi lo provo