Ciao a tutti, nessuna novità ?
Io ho scritto molte volte tramite fax e tramite il sito, ma dopo avermi assegnato più volte un numero di segnalazione diverso, che dopo settimane di silenzio sembra proprio essere inventato a caso, non ho più ricevuto nessuna comunicazione e la pay TV non la vedo. Certo che TIM e Vodafone non offrono come 3, ma i servizi presenti in abbonamento sono garantiti ed il servizio clienti è presente. 3 sembra fatta apposta per catturare abbonati, tanto una volta che sei abbonato ci sono le penali a farti desistere dall'andartene, pertanto ogni disservizio o mancanza è lecito perchè per quei pochi euro che si trattengono indebitamente per i loro errori non giustificano il tempo perso per recuperarli. E' come per le cartelle pazze, basta che siano di pochi euro e le paghiamo perchè perdiamo meno tempo (e spendiamo meno) a pagarle che a fare ricorso. In Italia si possono fare sempre queste cose tanto le leggi te lo permettono.
Comunque, sperando che i "Signori" di 3 si decidano a fornirci quello che paghiamo, o in alternativa (per utopia) a rimborsarci di quanto non fornitoci, se qualcuno avesse novità lo prego di segnarlo.
Ciao