Aggiornamento : mi chiama ieri pomeriggio una gentile signora della 3 che per l'ennesima volta mi chiede se ho fatto aggiornamenti e procedure giuste per visionare i canali pay. Mi dice che devo ancora pazientare e che il mio abbonamento non prevede la restituzione del "maltolto" nel caso di servizio non reso. Premesso che i contratti sono organizzati per la fornitura di un bene/servizio e non per l'opposto, la stessa signora mi fa rilevare che alcuni abbonati con pari abbonamento non usano tv pay e non richiedono la restituzione della parte economica del canone mensile per la stessa e pertanto non devo richiedere rimborsi. Ma è mai possibile che nel servizio clienti 3 esistano solo persone che non possiedono la porzione cerebrale dove risiede la logica ed il ragionamento! Io non ho rifiutato un servizio compreso nell'abbonamento, io non lo ricevo per colpa loro !!
Siccome noto che questa sezione del forum è poco utilizzata presumo che sono rimasto uno dei pochi a non ricevere le sottoscrizioni dei canali pay. Se c'è qualcun altro si faccia sentire.
Ciao a tutti