Canali a pagamento su N96, forse ci siamo?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 156

Canali a pagamento su N96, forse ci siamo?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    20

    Predefinito

    ciao Epic, io non voglio polemizzare, non serve a nessuno, almeno non a noi utenti!
    Quale versione di software hai del telefonino? o meglio hai quella nuova (di Ottobre) 11.101? Ciao
    Ps quando fai la richiesta proprie sottoscrizioni sei sotto copertura 3 e con copertura segnale 3G? potrebbe essere questo il problema. Sei sicuro che la tua zona è coperta dal segnale 3G (non parlo di copertura 3 ma di segnale 3g)?
    La settimana scorsa ho viaggiato da Roma fino in Alto Adige e ti dico che quasi sempre avevo segnale 3 ma la Tv si vedeva in pochissimi punti( solo in prossimità delle città). Ciao

  2. #2
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Ciao, ti confermo che ho l'ultimo firmware, la copertura del segnale televiso è presente ed il problema non è la visione della TV, ma la visione dei canali a pagamento compresi nel mio abbonamento. Io vedo traquillamente la TV, ma per quanto riguarda i canali pay non mi recupera alcuna sottoscrizione e non mi permette di sottoscrivere il pacchetto gratuito a mia disposizione. Comunque ho scritto fax ed e-mail a 3 e loro hanno sempre risposto con notevole ritardo e con personale assolutamente non preparato. Se come mi ha comunicato il servizio clienti esiste un problema con i telefoni N96 continuo purtroppo a non capire perchè alcuni utenti del forum in possesso dello stesso TVfonino, dichiarano che possono vedere tutto tranquillamente. Mi sarei arrabbiato meno se il problema era di tutti e quindi generale, ma se a "macchia di leopardo" come sembra pare che l'origine derivi dal sistema di gestione sottoscrizioni di 3 e quindi il fatto che l'operatore telefonico non si attivi per risolverlo a distanza di più di un mese ritengo che non sia una grave carenza ma un inadempienza agli obblighi contrattuali. Mi piacerebbe conoscere il numero degli utenti del forum che non possono usufruire del servizio TV pay.
    Ti ringrazio comunque per le verifiche che mi hai sottoposto.
    Ciao

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social