ciao Epic, io non voglio polemizzare, non serve a nessuno, almeno non a noi utenti!
Quale versione di software hai del telefonino? o meglio hai quella nuova (di Ottobre) 11.101? Ciao
Ps quando fai la richiesta proprie sottoscrizioni sei sotto copertura 3 e con copertura segnale 3G? potrebbe essere questo il problema. Sei sicuro che la tua zona è coperta dal segnale 3G (non parlo di copertura 3 ma di segnale 3g)?
La settimana scorsa ho viaggiato da Roma fino in Alto Adige e ti dico che quasi sempre avevo segnale 3 ma la Tv si vedeva in pochissimi punti( solo in prossimità delle città). Ciao
Ciao, ti confermo che ho l'ultimo firmware, la copertura del segnale televiso è presente ed il problema non è la visione della TV, ma la visione dei canali a pagamento compresi nel mio abbonamento. Io vedo traquillamente la TV, ma per quanto riguarda i canali pay non mi recupera alcuna sottoscrizione e non mi permette di sottoscrivere il pacchetto gratuito a mia disposizione. Comunque ho scritto fax ed e-mail a 3 e loro hanno sempre risposto con notevole ritardo e con personale assolutamente non preparato. Se come mi ha comunicato il servizio clienti esiste un problema con i telefoni N96 continuo purtroppo a non capire perchè alcuni utenti del forum in possesso dello stesso TVfonino, dichiarano che possono vedere tutto tranquillamente. Mi sarei arrabbiato meno se il problema era di tutti e quindi generale, ma se a "macchia di leopardo" come sembra pare che l'origine derivi dal sistema di gestione sottoscrizioni di 3 e quindi il fatto che l'operatore telefonico non si attivi per risolverlo a distanza di più di un mese ritengo che non sia una grave carenza ma un inadempienza agli obblighi contrattuali. Mi piacerebbe conoscere il numero degli utenti del forum che non possono usufruire del servizio TV pay.
Ti ringrazio comunque per le verifiche che mi hai sottoposto.
Ciao