segnalo ancora problemi: ho acquistato su una ricaricabile il pacchetto settimanale, martedi' mi e' arrivato un sms che mi comunicava l'avvenuto rinnovo automatico e che avrei dovuto cliccare su "recupera sottoscrizioni" per vedere le trasmissioni, cosi' ho fatto ed e' andata... fino a ieri, quando - riaprendo l'applicazione tv - ho scoperto che erano svanite, anche da recupera sottoscrizioni, ed e' tornato il link per acquistarle... durano 4 giorni le settimane in casa 3?
spero che la settimana loro non sia fissa, cioè da lunedì a domenica ad esempio, e se acquisti il sabato, ti scade la domenica, il giorno dopo... se fanno questo sono da denuncia
Ciao a tutti, anche io n96 e zero7 top, prima settimana di attivazione premium mi funzionava tutto, poi hanno cambiato qualcosa e non si recuperano più le sottoscrizioni gratuite previste dal nostro piano mentre se si vuole acquistare , funziona. Ma è possibile che per parlare con gli operatori bisogna pagare e non riescono a risolvere il problema? secondo me dovremmo chiamare Mi manda Rai tre. E' un problema loro non del terminale visto che i canali si possono vedere se si acquistano i pacchetti.... é assurdo, per fortuna ho ancora una sim Vodafone....
Ragazzi uniamoci...