Canali a pagamento su N96, forse ci siamo?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 156

Canali a pagamento su N96, forse ci siamo?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

anch'io ho "comprato" tutto a zero euro

mi da' errore solo per il pacchetto calcio, ma e' possibile che sia semplicemente perche' non c'e' nulla da acquistare per oggi

un grazie ad Andrea che ha avuto il tempo di pubblicare al volissimo il video che gli ho mandato, registrato con mezzi improvvisati (e i risultati si vedono )

una nota, ho la versione 12.043 no brand e ho fatto il reset delle impostazioni come segnalato sopra, e ho impostato come punto di accesso per gli acquisti quello predefinito "3" (apn tre.it)

ah, altra nota: la mia USIM e' NORMALE e non DVB-H

Partecipante Mistico L'avatar di M@rco

Predefinito

Ok ! Adesso funziona tutto anche a me (tranne Calcio Sky che mi da errore).

In pratica facevo l'errore di lasciare naviga3 come punto di accesso e non 3

Grazie a faquick per la dritta, come sempre sei un mito insostituibile !

Grazie

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    anch'io ho "comprato" tutto a zero euro

mi da' errore solo per il pacchetto calcio, ma e' possibile che sia semplicemente perche' non c'e' nulla da acquistare per oggi

un grazie ad Andrea che ha avuto il tempo di pubblicare al volissimo il video che gli ho mandato, registrato con mezzi improvvisati (e i risultati si vedono )

una nota, ho la versione 12.043 no brand e ho fatto il reset delle impostazioni come segnalato sopra, e ho impostato come punto di accesso per gli acquisti quello predefinito "3" (apn tre.it)

ah, altra nota: la mia USIM e' NORMALE e non DVB-H
    anche a me funziona tutto tranne il calcio.
    nota: telefono brand tre versione 11.101 con usim dvb-h
    ma quello di acquistare i pacchetti canali è un'operazione da fare tutti i giorni? e per chi ha l'abbonamento?
    un'altra domanda. ma il telefono non doveva avere una funzione che registri una trasmissione (tipo videoregistratore) permettendoti poi di poter guardare il registrato? dov'è?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social