Windows 7 - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 141

Windows 7

Mondo3 Staff

Predefinito

EDIT: data di rilascio della release candidate pubblica confermata da Microsoft -> 5 Maggio.

Fonte: Windows 7 Release Candidate Update - Windows 7 Team Blog - The Windows Blog

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Sono un po' indeciso se devo essere sincero.
    Chi ha provato la beta ne è rimasto soddisfatto, ma di validi motivi per upgradare da XP non ne ho ancora sentiti.

Sembra un "ritorno alle origini" con qualche miglioria, ma non quella vera rivoluzione che doveva essere (almeno per l'utente medio).
    Tutte le innovazioni che dovevano essere già con Vista e che erano state rinviate a Seven, sono state rinviate ulteriormente.

Inoltre secondo me dovrebbero decidersi a compilare tutti i software a 64 bit... ormai anche pc vecchi di 6 anni hanno processori con architettura a 64 bit che non sono mai stati sfruttati. Anche se distribuiranno in entrambe le architetture, se poi per esempio non fanno anche Office a 64 bit, e tutto il resto... allora è inutile!

Predefinito

Office 2010 sarà anche a 64 bit

E il fatto che sia "Vista come avrebbe dovuto essere" non lo trovate un validissimo motivo per aggiornare finalmente da XP?

Partecipante Logorroico L'avatar di gioi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Office 2010 sarà anche a 64 bit
    Scusa l'espressione ma mi scappa di dire: "E che culo!"

Come se l'avere un applicativo che possa occupare quanta memoria vuole sia un beneficio. Finché gli applicativi rimarranno confinati al vecchio sistema di pagng della memoria, si potrà impedire che crescano in memoria disordinatamente... ma se gli si dà accesso diretto...

Posso capire Exchange che in quanto server, migliora decisamente le performances se riesce ad usare la RAM come cache per il suo DB...

Ma Word, Excel, Powerpoint, a che diavolo servono a 64bit?

Per una società il cui ex-capo aveva pionieristicamente affermato che 640kBytes di RAM sarebbero stati sufficienti per tutto, mi sembra un po' un controsenso!
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

ma quale sarà la data presumibile di lancio di Windows 7? settembre?
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gioi Visualizza Messaggio
    Scusa l'espressione ma mi scappa di dire: "E che culo!"

Come se l'avere un applicativo che possa occupare quanta memoria vuole sia un beneficio. Finché gli applicativi rimarranno confinati al vecchio sistema di pagng della memoria, si potrà impedire che crescano in memoria disordinatamente... ma se gli si dà accesso diretto...

Posso capire Exchange che in quanto server, migliora decisamente le performances se riesce ad usare la RAM come cache per il suo DB...

Ma Word, Excel, Powerpoint, a che diavolo servono a 64bit?

Per una società il cui ex-capo aveva pionieristicamente affermato che 640kBytes di RAM sarebbero stati sufficienti per tutto, mi sembra un po' un controsenso!
    Dal basso della mia ignoranza ho sempre pensato che un processore che lavora a 64 bit, a pari frequenza, elabora il doppio delle informazioni più o meno... o sbaglio?

Ora se ho sia il SO che gli applicativi tutti a 64 bit (e non in emulazione a 32) dovrei avere dei miglioramenti prestazionali o no?

Partecipante Logorroico L'avatar di gioi

Predefinito

Fai confusione a causa della "cazzate" (scusate il termine, ma non v'è altro modo che definirle) con cui quelli del marketing confondono le idee alle persone comuni!

Tanto per cominciare i cosiddetti processori a 64bit per PC (gli AMD dall'Athlon64 in poi, e gli INTEL dal Pentium4D in poi), non sono processori a 64bit (in realtà non lo sono nemmeno a 32, hanno un'architettura complessa che non è il caso di trattare qui!).

Quei processori sono normali processori basati sull'architettura Intel x86 a 32bit, che usano uno stratagemma (le estensioni EM64T) per avere registri di indirizzamento virtuali a 64bit...

I "64bit" dei processori moderni, vi servono solo a "montare" più di 4GB di memoria contemporaneamente (sia essa fisica o virtuaole), non certo ad eseguire le istruzioni al doppio della velocità...

Il parallelismo, con le EM64T non c'azzecca nulla!
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog

Mondo3 Staff

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    ma quale sarà la data presumibile di lancio di Windows 7? settembre?
    Microsoft continua a dire dicembre/gennaio, ma ormai moltissimi pensano che uscirà a sorpresa tra luglio e settembre. E anche secondo me è così, visto che ormai è stabilissimo già da tempo e d'altronde sta per uscire anche la nuova release di Mac OS X, oltre al fatto che devono assolutamente conquistare gli utenti business ancora legati a XP e stesso discorso per i netbook.

Mondo3 Staff

Predefinito

Potete scaricare la RC ufficiale da qui: Windows 7 Release Candidate Customer Preview Program

Partecipante Logorroico L'avatar di nevio

Predefinito

Sto scaricando proprio ora questa nuova versione. Devo dire che sono parecchio ansioso di installarla e di sbarazzarmi di questa schifezza di Vista, che mi ha dato parecchi problemi e francamente mi ha deluso molto. Il fatto poi che duri ben più di un anno e che si trova già la patch per l'italiano rende questa RC davvero appetibile.
    Boh, io la installo, tanto poi si fa abbastanza in fretta a tornare indietro.
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social