Windows 7
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 141

Windows 7

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di gioi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Office 2010 sarà anche a 64 bit
    Scusa l'espressione ma mi scappa di dire: "E che culo!"

Come se l'avere un applicativo che possa occupare quanta memoria vuole sia un beneficio. Finché gli applicativi rimarranno confinati al vecchio sistema di pagng della memoria, si potrà impedire che crescano in memoria disordinatamente... ma se gli si dà accesso diretto...

Posso capire Exchange che in quanto server, migliora decisamente le performances se riesce ad usare la RAM come cache per il suo DB...

Ma Word, Excel, Powerpoint, a che diavolo servono a 64bit?

Per una società il cui ex-capo aveva pionieristicamente affermato che 640kBytes di RAM sarebbero stati sufficienti per tutto, mi sembra un po' un controsenso!
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gioi Visualizza Messaggio
    Scusa l'espressione ma mi scappa di dire: "E che culo!"

Come se l'avere un applicativo che possa occupare quanta memoria vuole sia un beneficio. Finché gli applicativi rimarranno confinati al vecchio sistema di pagng della memoria, si potrà impedire che crescano in memoria disordinatamente... ma se gli si dà accesso diretto...

Posso capire Exchange che in quanto server, migliora decisamente le performances se riesce ad usare la RAM come cache per il suo DB...

Ma Word, Excel, Powerpoint, a che diavolo servono a 64bit?

Per una società il cui ex-capo aveva pionieristicamente affermato che 640kBytes di RAM sarebbero stati sufficienti per tutto, mi sembra un po' un controsenso!
    Dal basso della mia ignoranza ho sempre pensato che un processore che lavora a 64 bit, a pari frequenza, elabora il doppio delle informazioni più o meno... o sbaglio?

Ora se ho sia il SO che gli applicativi tutti a 64 bit (e non in emulazione a 32) dovrei avere dei miglioramenti prestazionali o no?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social