Si, ecco un altro articolo che conferma: http://punto-informatico.it/2621456/...cco-rosso.aspx
E parla anche di una nuova funzionalità interessante...AppLocker.![]()
Si, ecco un altro articolo che conferma: http://punto-informatico.it/2621456/...cco-rosso.aspx
E parla anche di una nuova funzionalità interessante...AppLocker.![]()
Confermato il 22 ottobre 2009 come data ufficiale di lancio di Windows 7.
Windows 7 arrives on October 22 - Ars Technica
Ci saranno 6 versioni: Starter, Home Basic, Home Premium, Professional, Ultimate, Enterprise
Cmq il language pack italiano è stato ufficialmente rilasciato per Windows 7 RC (insieme a quello di molte altre lingue).
Per installarlo andare su Windows Update e selezionarlo tra gli aggiornamenti automatici.
Sarà disponibiLe un upgrade gratuito da parte dei cLienti che hanno acquistato una Licenza Vista neL 2009?
Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...
per chi lo ha acquistato a partire dal 26 giugno scorso sì, prima no
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Ottimo, dato che devo cambiare pc a breve voLevo farmi un idea se vaLesse o meno La pena posticipare L' acquisto![]()
Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...
Beh? Windows 7 definitivo in lingua italiana nativa è stato rilasciato, anche se non ancora in commercio, ma gira su technet o comunque non è impossibile da reperire in versione di prova per 120 giorni
Su WindWorld si stanno sbizzarendo nei commenti, com'è che qui si tace?
Io, dovendo riformattare un vecchio Athlon64 3200+ del 2004 (1 giga di ram) ho messo la versione Ultimate a 64 bit e devo dire che è una bomba.
Prima avevo XP, mai usato vista, e devo dire che finalmente hanno fatto un bel lavoro![]()
Io ho la Release Candidate (che si poteva scaricare ufficialmente dal sito Microsoft) in italiano (era in inglese ma poi hanno rilasciato il language pack tramite Windows Update) e già questa va benone. Mai un problema, nè un crash. Inoltre, è tutto molto leggero e veloce.![]()
Idem anche se ho la RTM buil 7600.16385 mandatami da un amico
PC: Intel(R) DQ45CBS.O. Windows 7 Ultimate x64 RTMISP: TelecomItalia Business "BRA"Cell.: HTC Touch Pro 2 - NGM SupremeOperatore Moile: Tim MultiBusiness
Anche io ho la RTM inviata da un amico
Windows 7 Ultimate Signature Edition + Party Pack
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter