nuovo aggiornamento n 96 3!!!!!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 55

nuovo aggiornamento n 96 3!!!!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cico76 Visualizza Messaggio
    Io non riesco ad aggiornarlo con Windows Vista. Volevo chiedere a chi gia l'ha fatto se adesso la connessione dati resta fissa in modo da poter ricevere MMS in tempo reale, altrimenti con alcune prove fatte il tempo medio di ritardo sono 4 ore....qualcuno sa come fare il SW Update usando questo sistema operativo tanto amabile?
    L'ho scritto sopra. L'ho fatto con Windows Vista Home Premium. Ho usato il PC Suite generale, non quello specifico per N-Series.

Niubbino

Predefinito

Grazie non avevo visto. Per la questione della connessione dati cambia rispetto a prima?

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da schism Visualizza Messaggio
    L'ho scritto sopra. L'ho fatto con Windows Vista Home Premium. Ho usato il PC Suite generale, non quello specifico per N-Series.
    Perdonami, ma io ho provato con il pc suite scaricato dal sito, quello di n.series ma niente. va tutto bene, si resetta si accende mi chiede di staccare batteria e caricabatteria e di reinserirle e spingere attenzione, carica e dopo poco ricomincia a chiedermi di staccare batteria e carica e reinserie. che cosa devo fare? :chair: cosa sbaglio?

Predefinito

a me è arrivato a dirmi di staccare la batteria e rimetterla e riaccendere e dopo il cell no si è acceso piu, raga percortesia ditemi che fare

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social