Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
luca883
ma per fare l update devo andare nel sito della 3..?
link al riguardo..?
grazie
No. Come è stato scritto un pò da tutti sopra, devi utilizzare il Nokia Software Update (NSU), che lo trovi nel cd dentro la confezione dell'N96, o che puoi scaricare dal sito della Nokia. Una volta installato, insieme a PCSuite, attacchi il cellulare con il cavo USB al PC, selezionando la modalità PCSuite. A connessione avvenuta, bisogna lanciare NSU, e avviare il processo.
-
Citazione:
w8wind9
aggiornado con fw 3 si vedono i canali a pagamento?
ci sono differenze dall'attuale fw no-brand?
Non si vedono i canali a pagamento. Come scritto ovunque, sarà l'aggiornamento di Dicembre a permettere tale visione.
-
Io ho notato che anche dopo l'aggiornamento il cell si blocca...Pero' solo se viene inserito il blocco tastiera...se non lo si inserisce non succede nulla
-
Citazione:
synyster
Io ho notato che anche dopo l'aggiornamento il cell si blocca...Pero' solo se viene inserito il blocco tastiera...se non lo si inserisce non succede nulla
L'ho notato anche io. Non accade sempre però.
-
a me nn si è mai bloccato inserendo il blocco tastiera nemmeno prima dell'aggiornamento...
-
Citazione:
w8wind9
ci sono differenze dall'attuale fw no-brand?
Nessuna differenza perché entrambi i firmware sono i 101, quindi l'installazione varierà in base al product code.
Morale della favola il cellulare continuerà ancora a bloccarsi come ha fatto fino ad ora :(
-
Io l'ho sbrandizzato la sett scorsa, e sono unpaio di gg che lo trovo spento o blokkato, il ke mi costringe a rimuovere la batteria e riaccenderlo. Nn so se è pura casualità ma ho attivato in qusti gg il blokko tasti automatica dopo5sec.
A volte quando mi si è blokkato sulla scritta screensaver...Ma dove stà sto screensaver?
Nn penso ke ora mi convenga aggiornarlo al brand tre, perchè penso ke nn porti migliorie rispetto al no brand.
Grazie
-
Dopo la ricarica di stanotte, ancora è bello acceso, senza essersi spento mai, pur avendo avuto spesso i tasti bloccati.
-
Io non riesco ad aggiornarlo con Windows Vista. Volevo chiedere a chi gia l'ha fatto se adesso la connessione dati resta fissa in modo da poter ricevere MMS in tempo reale, altrimenti con alcune prove fatte il tempo medio di ritardo sono 4 ore....qualcuno sa come fare il SW Update usando questo sistema operativo tanto amabile?
-
Citazione:
Cico76
Io non riesco ad aggiornarlo con Windows Vista. Volevo chiedere a chi gia l'ha fatto se adesso la connessione dati resta fissa in modo da poter ricevere MMS in tempo reale, altrimenti con alcune prove fatte il tempo medio di ritardo sono 4 ore....qualcuno sa come fare il SW Update usando questo sistema operativo tanto amabile?
L'ho scritto sopra. L'ho fatto con Windows Vista Home Premium. Ho usato il PC Suite generale, non quello specifico per N-Series.