Dopo la ricarica di stanotte, ancora è bello acceso, senza essersi spento mai, pur avendo avuto spesso i tasti bloccati.
Dopo la ricarica di stanotte, ancora è bello acceso, senza essersi spento mai, pur avendo avuto spesso i tasti bloccati.
Io non riesco ad aggiornarlo con Windows Vista. Volevo chiedere a chi gia l'ha fatto se adesso la connessione dati resta fissa in modo da poter ricevere MMS in tempo reale, altrimenti con alcune prove fatte il tempo medio di ritardo sono 4 ore....qualcuno sa come fare il SW Update usando questo sistema operativo tanto amabile?
Grazie non avevo visto. Per la questione della connessione dati cambia rispetto a prima?
Perdonami, ma io ho provato con il pc suite scaricato dal sito, quello di n.series ma niente. va tutto bene, si resetta si accende mi chiede di staccare batteria e caricabatteria e di reinserirle e spingere attenzione, carica e dopo poco ricomincia a chiedermi di staccare batteria e carica e reinserie. che cosa devo fare? :chair: cosa sbaglio?
a me è arrivato a dirmi di staccare la batteria e rimetterla e riaccendere e dopo il cell no si è acceso piu, raga percortesia ditemi che fare