nuovo aggiornamento n 96 3!!!!!! - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 55

nuovo aggiornamento n 96 3!!!!!!

Partecipante Mistico

Predefinito

Appena finito. Ho temuto più volte, quando il cell si è spento

Comunque è l'ultimissima versione del firmware, quella disponibile per i no brand. Bene così.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da schism Visualizza Messaggio
    Appena finito. Ho temuto più volte, quando il cell si è spento

Comunque è l'ultimissima versione del firmware, quella disponibile per i no brand. Bene così.
    come si fa ad aggiornare il firmware? mi può aiutare qualcuno? io sto provando con il cell (menù - strumenti - utilità - gest. disp. - opzioni - controlla aggiornam.) però dopo che fa la connessione (mi chiede da dove la vuoi fare e io seleziono 3 quindi con l'abbonamento zero7top non dovrei pagare niente e chiedo conferma), esce la riga con scritto "controlla aggiornamenti". dopo un paio di minuti: nessuna risposta dal server. che devo fare?

Partecipante Logorroico

Predefinito

alleluja oggi l'ha fatto mio fratello sul suo, ora sto per farlo io. Incrociamo le dita perchè mi è già successo una volta di avere il cell rotto causa crash NSU!!!
    SAMSUNG GALAXY S android - With Tim6LE + sms + internet
    LG OPTIMUS 7 windows phone 7 - With Vodafone Stile Libero + infinity sms

Predefinito

Nokia N96 aggiornato con software della tre mi pare un po' + veloce rispetto all'identica versione del software no brand provato entrambe cambiando product key

Predefinito

Per chi aveva cancellato il soft internet3 e sbrandizzato, mettendo questo firmware H3G viene ricaricato?

Thanks

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nico Visualizza Messaggio
    come si fa ad aggiornare il firmware? mi può aiutare qualcuno? io sto provando con il cell (menù - strumenti - utilità - gest. disp. - opzioni - controlla aggiornam.) però dopo che fa la connessione (mi chiede da dove la vuoi fare e io seleziono 3 quindi con l'abbonamento zero7top non dovrei pagare niente e chiedo conferma), esce la riga con scritto "controlla aggiornamenti". dopo un paio di minuti: nessuna risposta dal server. che devo fare?
    Lo devi fare da Nokia Software Update, che dovresti aver installato con il cd contentenente PC Suite.

il FOTA ancora non è disponibile, o così mi pare di aver capito. In ogni caso, anche se lo fosse, non paghi il firmware che scarichi, ma, ovviamente, la connessione verso il server Nokia la paghi. Pertanto hai Zero7Top, dipende quant'è la tua soglia giornaliera. Il firmware sono 134 MB. Se hai una soglia maggiore allora stai tranquillo, se minore, pagherai la differenza.

Conviene farla comunque con NSU.

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iceinlove Visualizza Messaggio
    Nokia N96 aggiornato con software della tre mi pare un po' + veloce rispetto all'identica versione del software no brand provato entrambe cambiando product key
    Onestamente la velocità non mi sembra maggiore pre-firmware, però mi pare più stabile. Ho riattivato gli effetti dei temi, e non ancora non si è spento. Anche la batteria sembra più resistente.

Predefinito

Ciao ragazzi sono un nub di questo forum e anche io posseggo un N96 brand 3.Proprio ora ho scaricato l'ultimo aggiornamento relativo alla release 11.101 e attendo di vedere migliorie.In effetti la batteria dura ben poco e parecchie volte mi si blocca o su schermo nero o sulla schermata di standby...A qualcuno di voi e' gia successo?Spero che con questo aggiornamento questi tipi di bug vengano un po fissati

Partecipante DOC

Predefinito

Ho aggiornato ieri sera il firmware Tre. Da ieri sera non mi si è più bloccato. Problema risolto!!

Partecipante Magico

Predefinito

una domandina ... ma voi riuscite a connettere i cel con il pc attraverso il cavo ???

kiedo perche a me il softwere pcsuite nn me lo vede ... ( lo vede solo con il bluethoot ) ... mentre se seleziono archivio di massa il pc ( windows ) me lo vede e me lo da come hd esterni.

devo settare qualcosa oppure scaricare patch o qualcosa simile sul pc ??? grazie

ps . quando attacco il cavo apre un menu con le connessioni dati possibili !
    Ultima modifica di JacTurry; 30/10/2008 alle 14:54

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social