Citazione Originariamente Scritto da bianka Visualizza Messaggio
Aggiungo un altro esempio che può essere d'aiuto per capire la scarsa qualità del software Nokia. Stavo scaricando da Internet 1.3 GB di mappe dell'Europa con Nokia Map Loader e mi mancava solo mezz'ora. Nel mentre ho fatto una telefonatina e il cellulare si è scaricato. Ovviamente si è sconnesso da PC suite e cosa pensate che sia accaduto? Secondo voi il download è continuato? No, "operazione cancellata". Nel 2008 queste cose mi fanno innervosire. Se perlomeno mentre scaricava avesse iniziato ad uploadare le mappe nella memory card (operazione non proprio istantanea tra l'altro) avrebbe anche avuto un senso il blocco del programma. Macché! Nemmeno 1 byte è finito nella memory card. E potrei continuare con domande del tipo: per quale motivo devo decidere al momento della connessione USB quale modalità di connessione stabilire (PCSuite, archivio di massa...)? Non ho mai visto questa cosa su nessun'altro cell. Con il mio N96 posso uploadare mappe in modalità PCSuite ma un mio amico che ha un N82 può farlo solo se connesso come Archivio di massa. Se sei connesso come PCSuite devi sconnettere il cavo riconnetterlo e selezionare Archivio di massa. Vi sembra intelligente? O ancora: dove è la modalità volo? Ho un telefono superfigo che costa 800 euro: ho 16GB di memoria per vedere dei film o ascoltare musica. Ho 12 ore di volo ma non posso accenderlo se non in modalità normale (almeno io non ho trovato il modo - se c'è fatemi sapere!). Pensavo meglio sta Nokia... piuttosto deluso.

Ho deciso domani recido dal contratto....Pensavo di tenerlo e dare indietro il mio nokia n82 ma mi pare che l'N82 SIA MOLTO SUPERIORE all'N96......................... Questo telefono (N96) non fa per me.... E soprattutto NON VALE I SOLDI CHE COSTA
.....
ASPETTERO' IL NOKIA N97 O 98 CHE SICURAMENTE SARANNO TOUCH E CON UN BENEDETTO COPRIOBIETTIVO e con un benedetto flash moderno allo xenon e soprattutto con materiali DECENTI (scusate ma io ci tengo molto ad un copri-obiettivo)

MA DAI RAGA' 700 BOMBE E MI DANNO LA PLASTICHETTA COME MATERIALE??????????

MA STIAMO SCHERZANDO!!!!!!!!!!!!!!!!! CON 700 EURO MI COMPRO UN COMPUTER C.....O!!!!!

MI TENGO IL MIO BEL NOKIA N82 CHE VA' DA DIO.........

MA L'AVETE VISTO IL NOKIA 5800 XpressMusic????? ECCO QUESTO CELL VI DA L'IDEA DI QUANTO FANNO SCHIFO I MATERIALI DEL NOKIA N96!!
Nokia 5800 XpressMusic: finalmente un tocco di musica sulle tracce di iTunes - Cellulari ad Hoc

PS: SECONDO ME L'N96 L'HANNO FATTO MALE PERCHE' SONO GIA' SUPER CONCENTRATI SULL'N97 (TOUCH) PER CERCARE DI CONTRASTARE L'IPHONE....

PPS: NOKIA FAMMI UN N97 TOUCH CON FOTOCAMERA DA 8 Mp (o 5 o 6, o 7), COPRIOBIETTIVO, QUALITA' DEI MATERIALI come il nokia 5800 XpressMusic E SARO' IL PRIMO A COMPRARTELO........

ppps: cmq bianka grazie delle informazioni!