Quoto in pieno i vari commenti... Sono rimasto veramente deluso dalla pessima qualità del firmware rilasciato. L'hardware al momento sembra comportarsi bene ma il firmware... se fossi stato il responsabile dello sviluppo di questo prodotto mi vergognerei davvero! Non possono chiedere 800 euro e delegare ai primi clienti il debugging! Vergogna!

Detto questo, io capisco che la 3 possa avere un contratto con Nokia che limita la frequenza degli aggiornamenti (H3G non paga di certo 800 euro un N96) ma non posso di certo aspettare che loro si decidano a rilasciare qualcosa! Il telefono si pianta regolarmente e ciò lo rende totalmente inutile finché non ti accorgi che è bloccato.

Quindi io ieri lo ho sbrandizzato e lo ho aggiornato e nel caso dovessi andare in assistenza ed osassero dirmi qualcosa riguardo la perdita della garanzia... beh mi altererei un attimo.

In ogni caso, al momento il telefono funziona molto meglio: è più veloce e non si è ancora piantato. A me si è sempre collegato al PC quindi quello che riportano altri utenti sul fatto che non si connette proprio è strano.