Quando stipuli un comodato non stipuli un contratto di vendita e quindi non hai il dir di recesso salvo è stato fatto fuori dai locali,tipo posta porta a porta e simili.In quel caso hai il diritto di recesso.Ma nel momento in cui il comodato lo fai in negozio anche se il cel si spegne un attimo dopo deve andare in assistenza...purtroppo...Io ne ho passate di tutti i colori e dal 19 settembre cel n95 tre volte in assistenza e l ho rivisto solo il 18 dicembre...ma da quel giorno non fa una grinza...è perfetto e lo adoro..
La nokia sostituisce il terminle solo dopo 3 riparazioni in esterna,a meno che non sia un caso patologico...è inutile non ottenete nulla...vi ripeto...3 mesi di litigi tra Tre e Nokia...Il mio era un caso patologico...ma...alla fine effettivamente non cè stato bisogno di sostituzione...

Per quanto rgd l' aggiornamento quoto pure io..anche al pc vanno fatti gli aggiornamenti...Può essere che il cel è stato confezionato mesi prima dalll ultimo aggirnamento e allora sei costretto a far tutto tu con i rischi che comporta tale operazione...(il cel potrebbe andare in corto e morire definitivamente...)
Purtroppo parliamo di tecnpologia ormai sempre piu avanzata e i rischi aumentano...Cmq è vero l n96 è un grandissimo flop. N95 o meglio ancora N95 8giga!!!(peccato manca lo slot per la memory esterna...quindi n95 for ever!!)