Ciao sono dnuovo di questo blog e ti volevo raccontare la mia esperienza con nokia n96 e la tre.... ho preso un n96 h3g l'11 dicembre con il piano 7top, il giorno stesso mi sono accorto che aveva un macello di problemi.... te ne dico un paio: la luce dello schermo si accendeva quando gli faceva comodo a lui e per vedere chi chiamava dovevo mettere lo schermo contro luce..... gia questo mi sembra assurdo... poi dopo 2 ore si è spento e nn si riaccendeva più, sono andato subito dal mio rivenditore di fiducia e dopo vari tentavi e aver tolto la batteria è ripartito, ma la luce faceva ancora i suoi comodi... e mi hanno detto che a breve sarebbe uscito il nuovo firmware che avrebbe risolto ogni problema e percio in poche parole mi hanno detto di tenermelo cosi..... ma due giorni dopo si è spento di nuovo e il problema dello schermo persisteva anche dopo aver provato a reinstallare il firmware... allora mi sono veramente incazz..... e sono tornato al negozio (il 14/12/08) è ho chiesto la sostituzione immediata del telefono ma nn c'è stato modo... l'ho dovto mandare in assistenza lo stesso giorno... e fino ad oggi 18/01/09 nessuna notizia..... allora ieri sono tornato al negozio perchè intanto quei grandissimi figli di putta... mi hanno gia mandato l'addebito in conto..... ma il telefono col ***** che me lo ridanno...... in sostituzione ho avuto un nokia con cui nn posso sfruttare i servizi che avrei avuto con l'n96. Io nn so più che fare cmq domani vado dal mio avvocato per qualche consiglio perchè questa cosa mi sembra assurda.... e ho tutta l'intenzione di fargliela pagare cara.... e di chiedre i danni. Cosa mi congliate??????