Spero di non dovere portare il cell in assistenza... rispetto ovviamente le scelte di Nokia. Hanno in parte ragione nel non concedere l'assistenza ai clienti che sbrandizzano in quanto sono persone che non hanno "pagato" tale assitenza dal momento che gli operatori come la 3 comprano i terminali a prezzi scontati ed hanno un determinato pacchetto di service che è diverso da quello che Nokia garantisce al cliente che ha sborsato 800€. Ciò non toglie che non mancherò di far loro presente di vergognarsi a buttare sul mercato un telefono col firmware da finire di sviluppare. Il telefono sarebbe (si spera sarà) buono, solo che non l'hanno finito. Tutto qua. La 3 non ha colpe a mio avviso. Anzi è vittima!
No, ho dato un'occhiata sul forum di mondo3. C'è un topic che si chiama aggiornamento firmware N96 o qualcosa del genere. In soldoni il trucco è questo: al momento se usi il Nokia Software Updater (NSU) non ti fa aggiornare perché per il product code che hai (3Ita) la tua versione è la più aggiornata. Invece se fossi un No Brand Ita ti farebbe aggiornare ad una versione superiore.Cmq BIANKA come si fa a sbrandizzarlo?? Sei andata in questo sito??
DavinciTeam - Welcome on our Site.....
Tu come hai fatto????
Quindi devi scaricare il software Nemesis Service Suite per cambiare il product code
Downloads : B-phreaks Online Shop, Your Source For Mobile Phone Unlock Solutions
poi segui le istruzioni da questo sito
Nokia N95: Aggiornare il Firmware, Sbrandizzare, Cambiare Language Pack | BlogGiando
L'unica cosa è che ti devi procurare il product code per la versione no brand che da quel che ho capito non ti posso fornire sul forum. Una breve ricerca su google vedrai che ti risolve il problema.
Spero di essere stato d'aiuto.