Salve a tutti,
da quanto ho letto fino ad ora devo dire che mi trovo anche io nella stessa situazione di robinhood, a differenza che il negozio 3 dal quale ho preso il telefonino me lo deve ancora sostituire, dice che gli devono arrivare!!!
I problemi che ho risontrato sono
-si blocca puntualmente per i fatti suoi, quando meno te lo aspetti prendi in mano l'n96 e lo trovi spento, a nulla serve schiacciare il tastino per accenderlo sembra morto. L'unica è staccare e riattaccare la batteria che ovviamente è carica;
-l'accelerometro funziona ma a fatica, la lentezza nel girare il monitor è veramente agghiacciante, un 386 con XP girerebbe meglio (e non dite che è colpa dei temi perchè se la nokia li ha messi a disposizione vuol dire che il telefonino li deve reggere);
-l'accesso alla wi-fi funziona solo con chiave Wep, con Wpa e Wpa2 manco a parlarne;
-non c'è verso di connettere il telefono al pc, tramite PC Suite e ad ogni tentativo parte la richiesta di coinnessione in internet, ma di pc suite nemmeno a parlarne;
-qualsiasi applicazione installi, .. dice robinhood, ma COME SI FA AD INSTALLARE QUALCOSA, non ne parliamo!!!
-per suonerie 3d forse la nokia intendeva "din - don - dan", perchè se le imposti il cell manco suona;

Ad ogni modo non ci si deve e non ci si può accontentare di un cell che funziona solo a metà o non sfrutti determinate potenzialità che la casa pubblicizza, quando ci ariva la bolletta la paghiamo a metà????

Dunque dove sta scritto che dobbiamo chinare la testa ed accettare la suoneria che non và, o dimenticarci dei temi del "desktop" per evitare blocchi/rallentamenti del telefonino???

Quando faccio una dichiarazione dei redditi per un cliente non gli faccio pagare in base alla simpatia o alla cultura che ha, ma solo in funzione di leggi ben precise!!!

Il prodotto deve lavorare correttamente al 100% delle sue funzionalità.

Scusate lo sfogo ma certe cose mi mandano in bestia!!!