Nokia n96 e navigatore garmin
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 120

Nokia n96 e navigatore garmin

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pluto78 Visualizza Messaggio
    Un saluto a tutti, innanzitutto. .... Poi, volevo chiedere, come si fa a trovare lo "unit ID" o "Card ID", scusate l'ignoranza, ma io non ci sono riuscito. Nelle info dell'N96 non ho trovato nulla, sulle opzioni dell'icona installata del Garmin nemmeno!!! Se qualche buon cuore vuole aiutarmi. Grazie. Ciao
    Trovi tutto all'interno del menù Garmin ... strumenti/informazioni/info su..

Ciauzz

Niubbino

Predefinito una info

scusate se vi disturbo

ho installato il garmin Xt 5.0 come da link segnalato in precedenza,
    solo che in strumenti/sistema mi cerca solo antenne gps remote tramite bluetooth infatti se spengo quest'ultimo la ricerca dura solo un secondo e mi chiede di accenderlo.
    Cosa bisogna fare per far vedere l'antenna interna?
    continuare a provare o si deve settare qualcos'altro che non so?

grazie
    saluti... dal papero mascherato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da astarotte Visualizza Messaggio
    Trovi tutto all'interno del menù Garmin ... strumenti/informazioni/info su..

Ciauzz
    Grazie. Ciao

Niubbino

Predefinito

@Doppiamike

il discorso ora l'ho capito.

ma se mi fai scaricare il programma gratis è ovvio che io provi ad accenderlo per vedere se funziona, e poi decido se e quali mappe acquistare.

infatti io così ho fatto, se invece avessi scaricato il pacchetto "pirata" ora lo starei gia usando... a me sembra un controsenso non trovi? il discorso di garmi è giusto... mi dai il programma gratis ma mi fai pagare le mappe.

ma se il programma è gratis deve essere completamente funzionale...altrimenti io non potro' mai decidere se mi piace o no. questo ovviamente è il mio punto di vista da utente che compra tutto regolarmente infatti continuero' ad usare NokiaMap (per i tre mesi gratis che mi hanno dato) in attesa di ulteriori feedback di altri utenti.

ovviamente ti ringrazio per la risposta, il mio non è un discorso contro di te figurati, ma contro la stranezza della situazione dal mio punto di vista
    saluti... dal papero mascherato

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social