grazie per l'interessamento, non ho troppa fretta grazie
ragazzi attenzione stiamo camminando su un campo minato...![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Ma scusate il nav integrato sul N96,
dopo i 3 mesi inclusi, non funziona più???
@ Maximumwarp... controlla la posta
Crazzzzie
si, continua a funzionare, ma smette con la navigazione vocale, per continuare nokia pretende il pagamento di una quota che ora non ricordo l'importo.
Personalmente consiglio l'acquisto di qualche altro software di navigazione, visto che il sistema nokia non mi soddisfa molto
Scusate una cosa, ho installato tutto poi non mi trova il GPS... c'è scritto < Usa GPS bluetooth> oppure <utilizza unità Gps collegat...> cosa devo fare per utilizzare il GPS interno????
io ho N96.
ho scaricato la versione 5 dal sito garmin e ho provato ad installarla sia su memory che su mass memory, si installa, ma quando da gestione applicazioni ci clicco sopra per completare l'installazione, mi dice
IMPOSSIBILE INSTALLARE IL PROGRAMMA.
ho solo il file.sys che sta li ma non si installa.
colpa del firmware?
ciao faquick,
io sto cercando di installare la "cura" per vedere se funziona a pieno...
vorrei essere sicuro del funzionamento per poi acquistare il software.
IO possiedo un antenna gps esterna ma vorrei poter navigare con il mio n96 anche senza visto che ho speso 700€ per un cell con antenna gps integrata..
Voi conoscete qualche rivenditore che oltre a vendere il software lo installa sul telefono?
Se devo installarmelo da me preferisco prima provarlo e poi comprarlo!!!
penso sia onesta come cosa....
ciao a tutti... io ho provato ma niente da fare... dopo aver seguito i passi e applicato la vecchia cura il garmin non si apre più... help!!!
possiamo parlare della versione ACQUISTATA del garmin invece che di tutte queste strane "cure"?![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter